RETI: Cherubini, Cherubini, Rapone, Paolini, Paolini
SINALUNGHESE: Scortecci, Latini, Cresti, Paolucci, Rusciano, De Bernardi, Hmaied, Trombetti, Mancianti, Rapone, Cherubini. A disp.: Bizzocco, Giorgi, Meacci, Spataro, Del Lama, Vanni, Quinti, Della Lena, Morelli. All.: David Parri.
BIBBIENA: Vignali, Pietrini, Trinci, Bosu, Collacchioni, Vannucci, Melani, Cappuccini, Paolini, Mariut, Diallo. A disp.: Tanci, Rosadini, Catalin, Ibraimi, Mustafà, Bruni, Zichella. All.: Davide Vantini.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: Rapone, Paolini 2 (1 rig.), Cherubini 2 (1 rig.).
Non basta un super Paolini, protagonista di due gol e delle migliori occasioni rossoblù: il Bibbiena si ferma dopo la vittoria all'esordio contro il Galluzzo, uscendo sconfitta di misura dal campo della Sinalunghese. A Sinalunga esultano i rossoblù locali, vittoriosi 3-2 grazie al guizzo iniziale di Rapone e alla doppietta - decisiva - di Cherubini nel secondo tempo. Il match si accede subito nei primi minuti, i padroni di casa partono forte e nel giro di pochi minuti riescono a creare le prime occasioni da gol e poi a passare in vantaggio. Ci pensa Rapone a sbloccare la partita, inserendosi bene dalle retrovie, raccogliendo il pallone servito in mezzo dalla destra e depositandolo in rete per l'1-0. Il Bibbiena non si scompone e poco dopo riesce a pervenire al pareggio grazie al calcio di rigore trasformato da Paolini. Il gol dà forza ai rossoblù ospiti, che guadagnano metri e colpiscono ancora, sempre nel corso del primo tempo. Ed è di nuovo Paolini, come detto, a scrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori, trovando il tap-in vincente sottoporta sulla respinta del portiere. È il gol dell'1-2, punteggio sul quale si chiudono i primi trentacinque minuti di gioco. La Sinalunghese, adesso costretta a rincorrere, riparte forte nel secondo tempo riuscendo a ribaltare il risultato sul 3-2 e facendo suoi così i tre punti. Ci pensa Cherubini a trascinare i rossoblù alla vittoria, trovando prima un gran gol per il 2-2 dopo aver saltato tre avversari e poi completa la rimonta su un contestato rigore. Il penalty viene assegnato dal direttore di gara per un fallo del portiere sullo stesso Cherubini lanciato a rete; nell'occasione il Bibbiena protesta sostenendo che il fallo sia avvenuto fuori area. La partita rimane apertissima fino alla fine e nei restanti minuti di gara si annotano un paio di occasioni per parte. Il Bibbiena ci prova ancora con Paolini (tiro parato dal portiere), la Sinalunghese risponde prontamente. Per il resto poco o altro da annotare se non nel finale l'espulsione nelle file ospiti di Pietrini che rimedia un rosso diretto.
Calciatoripiù : per la Sinalunghese, nella buona prova di tutta la squadra, una menzione d'obbligo va a Cherubini , protagonista della rimonta locale con la sua doppietta; nel Bibbiena Paolini è il più pericoloso: segna due gol e ci va vicino in altre occasioni.