FIGLINE 1965: , , , . A disp.: , , . All.: Passalacqua Michele
RETI: Bartolini, Falchi, Argangioli, Stocchi, Baglioni, Rotesi, Manganelli
AREZZO F.A.: Vigliazzi, Falchi, Galoppi, Mannelli, Tozzi, Casini, Rosi, Arcangioli, Banelli, Stocchi, Baglioni. A disp.: Tenti, Marrazzo, Marzia, Nalli, Papini, Peruzzi, Zompetti, Ferraris, Bartolini. All.: Michele Passalacqua.
FIGLINE: Bianchi, Tani, Vigni, Buccianti, Pieri, Merli, Ferretta, Rotesi, Mandò, Lauria, Tahiraj. A disp.: Raspini, Skrapalliu, Degli Innocenti, Maiolo, Manganelli, Gabbrielli, Panci, Becattini. All.: Emanuele Iacopozzi.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: Falchi, Rotesi, Bartolini, Stocchi, Baglioni, Arcangioli, Manganelli.
Ancora Arezzo F.A. Dopo il successo all'esordio nel derby col Santa Firmina, gli amaranto di mister Passalacqua vincono 5-2 in casa contro il Figline. I padroni di casa mostrano fin da subito un buon gioco e diverse occasioni da gol, gli ospiti rispondono prontamente costruendo le loro opportunità in area locale. Viene fuori così un primo tempo abbastanza combattuto, chiuso comunque in vantaggio dall'Academy. Gli amaranto, ben messi in campo, fanno girare bene palla e colpiscono subito nei primi minuti: ci pensa Falchi a sbloccare la partita trovando il colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La risposta del Figline arriva poco dopo: Mandò, spesso raddoppiato, viene fermato irregolarmente al limite dell'area e guadagna un calcio di punizione; della battuta s'incarica Rotesi che pennella il pallone in rete per l'immediato 1-1. L'Arezzo F.A. si riorganizza e prima della fine del primo tempo riesce a tornare avanti: il gol del 2-1 lo segna Bartolini con una conclusione da fuori area. Nel secondo tempo il match prosegue sul canovaccio dei primi trentacinque minuti: l'Arezzo F.A. continua a proporre gioco e allunga il vantaggio, portandosi sul 3-1. Bartolini, protagonista di una buona azione sulla sinistra, mette un preciso pallone in mezzo per Stocchi che cala il tris; poi Baglioni fa 4-1 approfittando di un errore difensivo ospite. Adesso la partita è saldamente in mano all'Arezzo F.A. che si porta fin sul 5-1 grazie al calcio di punizione dal limite dell'area trasformato da Arcangioli. Nell'occasione del fallo che ha portato alla punizione per gli amaranto viene espulso il portiere ospite per un fallo su Baglioni lanciato a rete. Nonostante i quattro gol da rimontare, il Figline non molla fino alla fine e negli ultimi minuti di gara riesce a realizzare il gol del 5-2: la rete, arrivata su un'azione di ripartenza, viene messa a segno da Manganelli, classe 2009 al debutto con i più grandi, su assist di Degli Innocenti, anche lui entrato a gara in corso.