RETI: Gianassi, Paggetti
SETTIGNANESE: Strada, Innocenti, Della Felice, Rosetti, Gianassi, Camerini, Valiani, Campatelli, Paggetti, Girlando, Orioli. A disp.: Cocchi, Crisci, Fanticelli, Cannamela, Fanutti, Villarroel, Sani, Paoli, Stinghi. All.: Filippo Fani.
AUDACE GALLUZZO: Hoxha, Amoriello, Banchini, Campolmi, Coppoli, Maffei, Oldani, Pinco, Pratesi, Vanzini, Vermigli. A disp.: Spina, Colò, Leggieri, Loayza, Lutzu, Palumbo, Pierucci, Poggi, Romano. All.: Fabrizio Vanni.
ARBITRO: Garufi di Firenze.
RETI: Gianassi, Paggetti.
La capolista Affrico vince, la Settignanese risponde e mantiene i quattro punti di distanza in attesa dell'imperdibile scontro diretto della prossima giornata. Contro il Galluzzo i padroni di casa partono forte e dopo cinque minuti sono già in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone viene messo fuori sui piedi di Gianassi, che non ci pensa due volte e con un tiro chirurgico di prima intenzione trafigge Hoxha. Immediata la risposta degli ospiti, che arrivano in area e costringono la difesa avversaria a rifugiarsi in corner. La partita è viva, al 10' Orioli calcia di sinistro di poco a lato mentre al 16' Paggetti lascia partire un diagonale da distanza ravvicinata che scheggia il palo a portiere battuto. La Settignanese domina a centrocampo, il Galluzzo invece sfrutta molto le corsie esterne sebbene finisca spesso per sbagliare l'ultimo passaggio. Intorno alla mezz'ora Della Felice si rende protagonista di due situazioni interessanti, prima non arrivando al tiro da buona posizione e poi calciando di pochissimo a lato. La squadra di Vanni risponde con una punizione dalla destra scodellata in mezzo, Oldani svetta di testa ma non inquadra lo specchio. Nel finale di primo tempo si segnala un'occasione per parte: Campatelli ci prova dai trentacinque metri costringendo Hoxha alla parata in tuffo, il Galluzzo invece mette in difficoltà Strada con un calcio d'angolo battuto in maniera beffarda. Il secondo tempo si apre con un gol annullato al neoentrato Sani per gioco pericoloso, ma per il resto offre poche emozioni. Diventano quindi giocate da annotare il tiro debole di Valiani al 19' e quello di Colò cinque minuti più tardi, che non trova la porta dopo aver superato uno Strada leggermente fuori dai pali. Al 25' finalmente una bella azione: Paoli entra in area e scarica per l'accorrente Orioli che calcia a botta sicura, ma non con la giusta cattiveria e favorendo così la presa del portiere. A un quarto d'ora dalla fine la possibile sliding door della partita, con la Settignanese che resta in dieci a causa del doppio giallo rimediato da Campatelli. Il Galluzzo tuttavia non ne approfitta, e anzi al 36' è la squadra di Fani a raddoppiare: Paggetti si fa tutta la metà campo da solo e fa partire un gran diagonale che Hoxha respinge, il pallone però rimane lì e Orioli lo appoggia allo stesso Paggetti che al secondo tentativo non sbaglia. 2-0 e gara di fatto chiusa, perché nel finale gli ospiti ci provano ma non riescono a rimettersi in carreggiata. La Settignanese ottiene dunque tre punti pesantissimi e tra qualche giorno si presenterà sul campo dell'Affrico con la seria intenzione di riaprire il campionato.
Calciatoripiù : Innocenti , Rosetti e Paggetti (Settignanese).