RETI: Palazzi, Bini, Orioli
SINALUNGHESE: Rossi, Trombesi, Zacchei, Landi, Hmaied, Fastelli, Morlino, Pinsuti, Fracassi, Palazzi, Incenzo. A disp.: Tremiti, Meoni, Meioni, Lazzeri, Cardinali, Moccia, Galli, Ferretti, Pucillo. All.: Michele Biagianti.
SETTIGNANESE: Strada, Innocenti, Della Felice, Vilcea, Fanutti, Camerini, Valiani, Campatelli, Bini, Girlando, Orioli. A disp.: Cocchi, Rosetti, Fanticelli, Cannamela, Sani, Villarroel, Gianassi, Paggetti, Stinghi. All.: Filippo Fani.
ARBITRO: Salatino di Siena.
RETI: Orioli, Bini, Palazzi.
Secondo successo nel giro di quattro giorno per la Settignanese: dopo aver vinto il recupero con l'Arezzo F.A., i rossoneri di Fani passano di misura in casa della Sinalunghese riportandosi a meno quattro dalla capolista Affrico. Rimane così accesa la corsa al titolo nel girone E. Dopo un avvio un po' in sordina (ci prova subito Fracassi calciando sull'esterno della rete), la Settignanese prende campo, alza il ritmo iniziando a macinare gioco. Il primo squillo rossonero arriva sull'asse Della Felice-Girlando: il primo crossa bene in mezzo, il secondo calcia di prima trovando una grande risposta da parte di Rossi. Gli ospiti insistono, per due volte Bini trova la via della rete ma viene fermato dal fischio dell'arbitro: nella prima occasione viene segnalata una posizione di fuorigioco, il secondo fischio scatena le proteste degli ospiti. Il gol rossonero arriva comunque poco dopo: calcio d'angolo battuto da Fanutti, il pallone viene spizzato e raccolto di testa sul secondo palo da Orioli, che realizza lo 0-1. La Sinalunghese prova a scuotersi e si fa pericolosa su qualche ripartenza, la Settignanese continua a far girare palla e spinge ancora alla ricerca del gol, mettendo più volte in apprensione la retroguardia di casa. Il raddoppio rossonero arriva sempre nel primo tempo: pallone sopra la difesa di Innocenti, spizzata di Girlando, Bini controlla la sfera e la scaraventa in rete sotto la traversa. È un gran gol per lo 0-2 ospite. Su questo punteggio le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa la Sinalunghese riparte con altro piglio, più pimpante e propositiva rispetto al primo tempo. La spinta in più per i locali, a caccia del gol per riaprire la partita, arriva poco dopo quando la Settignanese rimane in dieci: dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco infatti Vilcea rimedia il secondo (contestato) giallo di giornata e viene espulso. La Sinalunghese prova a sfruttare la superiorità numerica e spinge alla ricerca del gol. Palazzi ha una ghiotta occasione intorno a metà ripresa: Strada si supera con una bella parata sulla conclusione ravvicinata del numero 10 rossoblù. La Settignanese tiene comunque bene, non rinunciando ad attaccare: Paggetti ha una ghiotta occasione, non riuscendo a concretizzare a tu per tu col portiere. La partita si riaccende nei minuti finali: Palazzi s'incarica della battuta di un calcio di punizione da posizione defilata, infilando il pallone in rete per l'1-2. La partita è riaperta, negli ultimi minuti la Sinalunghese tenta il tutto per tutto a caccia del pari. La Settignanese si compatta e riesce a tenere il vantaggio fino alla fine, tenendo accesa la rincorsa alla vetta. Nelle battute finali del match si annotano due espulsioni, una per parte.
Calciatoripiù: Pinsuti (Sinalunghese); Camerini, Della Felice (Settignanese).