RETI: Girlando, Nannucci
SETTIGNANESE: Strada, Crisci, Della Felice, Vilcea, Fanutti, Camerini, Valiani, Gianassi, Stinghi, Villarroel, Paggetti. A disp.: Cocchi, Rosetti, Fanticelli, Cannamela, Paolieri, Orioli, Bini, Sani, Girlando. All.: Filippo Fani.
SANGIOVANNESE: De Carlo, Bonci, Tracchi, Paoletti, Ceccherini, Benucci C., Nannucci, Bigazzi, Messana, Riccio, Nako. A disp.: Tuberoni, Affortunati, Benucci M., Ciabatti, Gionti, Poggesi, Targi, Piscopo. All.: Simone Sereni.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: Nannucci, Girlando rig.
Il gol di Girlando al 91' permette alla Settignanese di impattare la sfida interna contro una buona Sangiovannese. Finisce 1-1 il match d'alta quota tra rossoneri e biancoazzurri. Il match inizia con una fase di studio da parte delle due squadre, che però tengono comunque un buon ritmo sin da subito. Il primo squillo al 7' è di marca locale: Della Felice angola bene e basso dal limite dell'area di rigore, De Carlo è attento e mette in angolo. La Settignanese manovra bene sulla fasce, la Sangiovannese cerca di sfondare per vie centrali. Al 16' ghiottissima palla gol per i locali: punizione dal limite a sinistra di Villaroel e colpo di testa di Crisci, il portiere respinge, sulla ribattuta arriva Vilcea che però si vede negare il gol dal palo (parte interna del legno). È sfortunata la Settignanese in questa occasione. La partita continua senza pause, è vivace e piacevole ma offre poche occasioni da gol. Al 25' punizione nei pressi della bandierina di sinistra per la Sangiovannese: Messana stacca bene in area ma non riesce a inquadrare lo specchio. Il pallone finisce di poco fuori dall'inizio dei pali. La formazione di Sereni mostra una buona fase difensiva, riuscendo così spesso a spegnere le azioni dei diavoli di casa. Dopo la mezz'ora la Sangiovannese prende campo. Al 34' calcio di punizione dai 25 metri, centrale: alla battuta va Paoletti, il tiro esce fuori di qualche metro. Ne viene fuori un angolo sullo sviluppo del quale Claudio Benucci prova la conclusione in rovesciata da circa 15 metri; Strada si fa trovare pronto e neutralizza. Poi torna a farsi vedere in avanti la Settignanese con una buona azione conclusa con un tiro dalla distanza di Gianassi parato dal portiere. Al 42' calcio d'angolo per i locali: Crisci di testa svetta bene ma conclude di poco sopra la traversa. Allo scadere la Sangiovannese mette paura ai rossoneri, Riccio dalla sinistra fa partire un buon tiro che esce a lato di pochi centimetri. La sfida riprende nel secondo tempo con un po' di ritardo. Al 64' la Sangiovannese passa in vantaggio: ottimo ospite, Nannucci arriva a tu per tu col portiere e riesce a superarlo per lo 0-1. Gli ospiti continuano a spingere e al 70' si rendono ancora pericolosi con una conclusione dalla distanza di Nannucci neutralizzata da un attento Strada. La partita rimane accesissima fino alla fine, con tanti duelli fisici. All'83' Messana sfiora il raddoppio con una mezza rovesciata: il pallone esce fuori di pochissimo. Al primo di recupero la Settignanese riesce a pervenire al pareggio. L'arbitro punisce una trattenuta in area biancoazzurra con un calcio di rigore contestato, Girlando alla battuta angola bene e forte il tiro infilando il pallone alla destra del portiere che indovina la traiettoria ma non riesce a deviare. È l'1-1. La partita è una battaglia per tutti i rimanenti 5' di recupero.