RETI: Trombesi, Poggi
SINALUNGHESE: Rossi, Trombesi, Incenzo, Landi, Hmaied, Fastelli, Morlino, Pinsuti, Fracassi, Palazzi, Lazzeri. A disp.: Tremiti, Moccia, Meoni. All.: Michele Biagianti.
AUDACE GALLUZZO: Spina, Banchini, Pierucci, Oldani, Campolmi, Vanzini, Baluganti, Coppoli, Colò, Pinco, Pratesi. A disp.: Hoxha, Amoriello, Lutzu, Poggi, Leggieri, Loayza, Romano, Maffei. All.: Fabrizio Vanni.
ARBITRO: Loretti di Siena.
RETI: Trombesi, Poggi.
Distanze invariate in classifica: Sinalunghese e Audace Galluzzo impattano 1-1 nel match dell'ottava giornata di ritorno, restano dunque due i punti di distanza tra le due squadre. La Sinalunghese avanti a quota 31, l'Audace Galluzzo subito dietro a 29: entrambe sono in piena corsa per l'accesso al Torneo regionale di fine stagione. È stata una partita alla fine piuttosto combattuta, ben interpretata dalle due squadre per un tempo a testa. Parte bene la compagine ospite, protagonista di un buon primo tempo: i gialloblù fanno girare bene palla e pur non riuscendo a creare grossissime occasioni da gol si fanno leggermente preferire rispetto ai locali. La partita rimane comunque sempre piuttosto tirata, e a livello di palle-gol se ne annotano una a testa. La Sinalunghese sfiora il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: è bravo il numero 11 ospite Pratesi ad allontanare il pallone sulla linea di porta. Per i gialloblù risponde lo stesso Pratesi, che stacca bene di testa sul primo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Rossi dice di no con un buon intervento. La partita non si sblocca, è 0-0 all'intervallo. Nel secondo tempo riparte con buon piglio la Sinalunghese, che spinge subito alla ricerca del gol. Bisogna però aspettare la mezz'ora perché la partita si sblocchi: sugli sviluppi di una buona azione sulla fascia sinistra, Trombesi arriva a tu per tu col portiere e mette in rete per l'1-0. L'Audace Galluzzo continua a spingere alla ricerca della rete, adesso del pari. L'1-1 si concretizza poco dopo, a poco meno di dieci minuti dal novantesimo: è il neoentrato Poggi a colpire con un gran tiro dal limite dell'area piazzato alla destra del portiere. La partita è accesa e rimane aperta fino alla fine. L'ultimo squillo è dei padroni di casa: calcio di punizione da posizione defilata di Landi, il portiere devia con l'aiuto del palo; sulla respinta Palazzi non riesce a concretizzare. Il cronometro segna il minuto 94, poco dopo arriva il triplice fischio. È 1-1 tra rossoblù e gialloblù. Calciatorepiù: Landi (Sinalunghese).