RETI: Petrini, Benci, Lombardi Lapo, Diaco
AFFRICO: Fei, Benci, Conti, Palazzini, Chelli, Andrei, Petrini, Consumi, Lombardi, Kodra, Biba. A disp.: Dos Santos, Villagatti, Baroncini, Bartalini, Mosconi, Chiaverini, Morelli, Rusta, Casoni. All.: Filippo Gori.
AREZZO F.A.: Regini, Tenti, Poggioni, Broccatelli, Marmorini, Pignata, Diaco, Gozzi, Nardi, Friscia, Paradiso. A disp.: Rossi, Ombra, Rovetini, Fiorani. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Diaco, Petrini, Benci, Lombardi.
Un'altra vittoria, due punti guadagnati sulla Settignanese fermata sul pari dalla Sangiovannese, l'élite sempre più nel mirino. L'Affrico continua a correre veloce in vetta al girone E, confermandosi giornata dopo giornata. E il successo per 3-1 contro l'Arezzo F.A. ha un sapore particolare, visto che all'andata erano stati proprio gli amaranto a infliggere a capitan Chelli e compagni la prima e finora unica sconfitta stagionale dell'Affrico. Presentatosi al Lapenta in formazione rimaneggiatissima, l'Arezzo F.A. non demerita, difendendosi bene al cospetto dei forti avversari, riuscendo anche a trovare il vantaggio intorno al quarto d'ora. L'Affrico parte bene, fin da subito propositivo e come al solito manovriero. Il giropalla biancoblù porta subito a qualche occasione in avvio; la più ghiotta arriva su punizione; Palazzini s'incarica della battuta da circa venti metri: tiro forte di collo, il portiere devia sulla traversa. Intorno al quarto è però l'Arezzo F.A. a colpire, approfittando di un'errata lettura difensiva locale: punizione da metà campo battuta da Regini, che lancia lungo in area; i difensori dell'Affrico non controllano, il pallone viene spizzato e sul rimpallo Diaco lo infila in rete per lo 0-1. Ma il vantaggio amaranto dura poco. L'Affrico si riorganizza subito e dopo pochi minuti riesce subito a pareggiare. Disimpegno errato ospite sulla trequarti, sulla sinistra Conti e Biba dialogano bene servendo poi il pallone in mezzo per Petrini, pronto a mettere in rete per l'1-1. L'Affrico continua a spingere, la difesa accademica si disimpegna bene; Lombardi viene pescato in fuorigioco in un paio di occasioni. Le due squadre vanno dunque all'intervallo sul risultato di parità. Nel secondo tempo riparte bene l'Affrico, che si spinge subito in avanti alla ricerca del vantaggio: si annota qualche pallone insidioso messo dentro da Petrini e Conti, i biancoblù mancano di un niente il 2-1. L'Arezzo F.A. stringe i denti, prova a tenere ma viene colpito ancora intorno a metà ripresa. Calcio d'angolo sulla destra battuto da Conti, Andrei e Benci si avventano insieme sul pallone, il tocco decisivo è del secondo, che in spaccata mette in rete per il 2-1. L'Arezzo F.A. prova subito a rispondere arrivando al tiro in un paio di occasioni dalla distanza; Fei si fa trovare pronto con un paio di buone parate. Il 3-1 arriva in ripartenza: bel pallone recuperato da Kodra che innesca subito Lombardi. Il capocannoniere del campionato da posizione defilata stoppa il pallone, finta il tiro, rientra e infila la sfera in rete rasoterra sul secondo palo. È il venticinquesimo gol stagionale. La partita si chiude qui, nel finale qualche altra chance su angolo per i locali ma di gol non ne arrivano più. Finisce 3-1, è la vittoria numero diciassette in stagione per l'Affrico che sale a quota 54, blindando un primato che sembra farsi più solido col passare delle giornate.
Calciatoripiù : nell'Affrico spiccano Benci , autore del gol del 2-1, e insieme tutta la difesa. Bene Petrini , autore del pari biancoblù, e Kodra , bravo a recuperare tanti palloni oltre che protagonista dell'assist del definitivo 3-1. Nell'Arezzo F.A. spicca Regini : il portiere amaranto, protagonista di diversi buoni interventi tra i pali, è anche l'autore dell'assist del momentaneo vantaggio ospite.