RETI: Terraciano, Longano
ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Saburri, Seliuchenko, Martone, Campopiano, Ranucci, Terracciano, Lancia, Piccolo, Mucci, Donnarumma. A disp.: Bardelli, Norci, Renzoni, Maestrini, La Capra A., Erhan, Collini, La Capra N., Acciarino. All.: Paolo Tudisca-Massimo Bastianelli.
PONTASSIEVE: Martelli, Cianferoni, Degli Innocenti, Pesci, De Luca, Franceschini, Novelli, Guidantoni, Gabbrielli, Longano, Pistol. A disp.: Giannelli, Sulejmeni, Mazzuoli, La Greca, Francalanci. All.: Sauro Bini.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Terracciano rig., Longano rig.
Sfuma nel finale l'appuntamento con l'undicesima vittoria stagionale per l'Atletico Levane, fermato sul pari dal Pontassieve. Finisce 1-1 tra biancoverdi e biancoblù, una sfida non bellissima, decisa da due rigori nel secondo tempo. L'Atletico Levane parte anche bene, subito propositivo in avvio e pericoloso in diverse occasioni nel corso della prima frazione. Terracciano colpisce una traversa su calcio di punizione e poco dopo trova la pronta risposta di Martelli, bravo a opporsi su una buona conclusione. Sempre nei primi quarantacinque minuti Mucci si divora due occasioni calciando in entrambi i casi fuori di poco da buona posizione. Il Pontassieve prova a rispondere prontamente, costruendo un paio di buone situazioni in area biancoverde, ma senza riuscire a colpire. Finisce dunque senza reti la prima parte di gara. Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo, caratterizzato ancora da un paio di buone occasioni in avvio. La più clamorosa capita ancora sui piedi di Mucci, anche questa volta il pallone esce di un niente. L'Atletico Levane continua a spingere e riesce a passare in vantaggio su calcio di rigore: il direttore di gara ravvisa un fallo di mano ospite su un cross di Mucci, assegnando il penalty ai locali. Dal dischetto Terracciano trasforma per l'1-0. Il merito del Pontassieve è quello di non abbattersi, cercando il pari fino alla fine, e riuscendo a trovarlo proprio nel finale. Anche in questo caso dal dischetto. Viene punito questa volta un fallo in area di Seliuchenko: della battuta s'incarica Longano che trasforma per l'1-1. Il match di fatto si chiude qui. Il Pontassieve centra il secondo pareggio consecutivo, smuovendo un po' la classifica ma rimanendo sempre all'ultimo posto; fa un passettino avanti il Levane, che riparte in qualche modo dopo la sconfitta di Bibbiena. Se il titolo è rimasto ormai un discorso tra Affrico e Settignanese, c'è il traguardo Torneo regionale ancora in ballo per i ragazzi di Tudisca e Bastianelli. Calciatorepiù: Martone (Atl.Levane Leona).