RETI: Stinghi, Stinghi
SETTIGNANESE: Strada, Innocenti, Della Felice, Vilcea, Gianassi, Camerini, Cannamela, Orioli, Stinghi, Girlando, Villarroel. A disp.: Cocchi, Rosetti, Fanticelli, Paolieri, Sani, Valiani, Focardi, Paoli, Crisci. All.: Edoardo Serni.
BIBBIENA: Alessandrini, Luca, Dei, Vantini, Ferrini, Zavagli, Bandelloni, Senesi, Giorgioni, Goretti, Bimbocci. A disp.: Fognani, Innocenti, Vignali, Chiti, Moncini, Marku. All.: Luca Sassoli.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: Stinghi 2.
Tra le mura amiche la Settignanese si impone con autorità sul Bibbiena, portando a casa tre punti che le permettono di rimanere a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Affrico. Il copione del match vede i locali fare la partita, mentre gli ospiti aspettano provando a rendersi pericolosi in ripartenza. Al quarto d'ora il primo squillo rossonero è subito vincente, con Villaroel che innesca in verticale Stinghi permettendogli di presentarsi davanti al portiere e batterlo per l'1-0. La Settignanese continua a tenere in mano il pallino del gioco anche se appare un po' timida negli ultimi venti metri, situazione di cui gli ospiti non riescono però ad approfittare tanto che il portiere Strada resta di fatto inoperoso. Ad eccezione di due punizioni di Vilcea che non vanno a buon fine, il primo tempo non offre ulteriori azioni da segnalare e così si passa alla ripresa. Al 15' ottima chance per la Settignanese: il pallone carambola davanti alla porta, Girlando calcia a botta sicura ma Alessandrini risponde con un ottimo riflesso, ringraziando poi Cannamela che spreca la ribattuta. Al 18' è invece Stinghi a mettere sul fondo di poco la palla del raddoppio, mentre poco dopo serve una parata incredibile di Alessandrini per togliere dall'incrocio dei pali la meravigliosa punizione di Villaroel. E' evidente comunque che i padroni di casa abbiano alzato il ritmo, tanto che alla mezz'ora vanno nuovamente vicini al gol con Girlando su cross di Della Felice. Per il Bibbiena si accende un barlume di speranza quando la squadra di Serni resta in dieci per l'espulsione di Innocenti, e così a dieci minuti dalla fine il palo nega il gol agli ospiti su quello che di fatto era il loro primo affondo pericoloso. I cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro danno vita a un finale ad alta intensità, in cui gli ospiti ci provano con tutte le loro forze e la Settignanese è costretta a soffrire. Proprio allo scadere però, sugli sviluppi di un contropiede, i rossoneri chiudono la pratica grazie alla cavalcata sulla sinistra del neo entrato Siani che serve al centro Stinghi, il quale non perdona e fissa il punteggio sul definitivo 2-0. Calciatorepiù : Stinghi (Settignanese).