RETI: Fastelli, Cardinali, Cardinali
AREZZO F.A.: Regini, Magi, Verni, Broccatelli, Marmorini, Friscia, Tenti, Gozzi, Diaco, Paradiso, Nardi. A disp.: Rossi, Ombra, Pignata, Fiorani, Bardelli, Tiezzi. All.: Giacomo Trojanis.
SINALUNGHESE: Rossi, Trombesi, Zacchei, Landi, Moccia, Fastelli, Morlino, Ferretti, Fracassi, Palazzi, Pucillo. A disp.: Meioni, Meoni, Lazzeri, Cardinali, Cecco, Cresti, Provenda. All.: Michele Biagianti.
ARBITRO: Cardinali sez. Valdarno.
RETI: Fastelli, Cardinali 2.
La Sinalunghese si conferma bestia nera per l'Academy: dopo il 2-1 interno dell'andata, i rossoblù di mister Biagianti vincono anche ad Arezzo con un punteggio alla fine rotondo. Finisce infatti 0-3 una partita decisa in avvio dal sigillo di Fastelli e poi nel finale dalla doppietta di Cardinali. Pronti-via e intorno al 5' i rossoblù passano subito in vantaggio: Fastelli vince un contrasto in mezzo al campo concludendo dalla lunga distanza; il tiro è forte e scavalca Regini sotto l'incrocio dei pali per l'immediato 0-1. L'Arezzo F.A. ha subito una buona reazione e spinge in avanti alla ricerca del pari, conquistando diversi angoli e punizioni sulla trequarti. Subito dopo il gol ospite Nardi riceve palla sulla destra, vince un contrasto col difensore e serve il pallone in orizzontale per Diaco, che da due passi non riesce a colpire bene. Un'altra ghiotta chance amaranto si annota poi nel finale di primo tempo quando Tenti, ben imbeccato da Friscia a tu per tu con Rossi, trova la pronta opposizione del numero uno ospite, bravo a deviare in angolo. C'è anche un episodio contestato nel primo tempo dei padroni di casa: l'Arezzo F.A. chiede il rigore per un fallo in area su Nardi; l'arbitro fa proseguire. La ripresa riparte sulla falsariga del primo tempo: l'Arezzo F.A. spinge alla ricerca del gol, la Sinalunghese contiene bene l'iniziativa avversaria e prova a sfruttare gli spazi, riuscendo a chiudere poi il match nel finale. Subito in avvio ghiotta chance amaranto con un tiro di Verni neutralizzato dal portiere sul primo palo. Pochi giri di lancette più tardi ancora Arezzo F.A.: azione amaranto sulla destra, dal fondo Tiezzi scarica dietro per Friscia: il tiro rasoterra, una sorta di rigore in movimento, esce però lento e viene parato dal portiere. Poi bella combinazione sulla destra tra Paradiso e Tiezzi: quest'ultimo dalla linea di fondo mette il pallone in mezzo, un difensore devia sul fondo. La Sinalunghese tiene bene e colpisce ancora. Il gol dello 0-2 nasce un errato disimpegno difensivo di Marmorini: l'azione viene conclusa da Cardinali che batte Regini in uscita. Dopo un bel tiro di Paradiso respinto dal portiere, nel recupero la Sinalunghese cala il tris: a segno va ancora Cardinali che rifinisce una buona azione ospite sugli sviluppi di una rimessa laterale. Finisce dunque 0-3. La Sinalunghese passa ad Arezzo ritrovando subito il successo dopo lo stop interno col Bibbiena. Frena l'Arezzo F.A., sempre al terzo posto in classifica ma con Affrico e Settignanese ancora più distanti. È mancata la giusta cattiveria ai locali per trovare il gol contro una buona Sinalunghese.
Calciatoripiù: Tenti, Broccatelli (Arezzo F.A.); Fastelli, Cardinali (Sinalunghese).