RETI: Bulgherini, Grilli, Farsetti, Pierucci, Pierucci
SANTA FIRMINA: Tobioli, Albiani, Grilli, Conti, Murru, Farsetti, Veneri, Droandi, Bassi, Cenni, Bulgherini. A disp.: Capecchi, Chianini, Palazzi, Scotti, Sdegno. All.: Marco Bernacchia.
AUDACE GALLUZZO: Spina, Vanzini, Bussotti, Coppoli, Pinco, Lutzu, Baluganti, Colò, Pierucci, Poggi, Pratesi. A disp.: Hoxha, Amoriello, Palumbo, Vermigli, Romano. All.: Fabrizio Vanni.
ARBITRO: Tagliavia D'Aragona di Arezzo.
RETI: Pierucci 2, Bulgherini, Grilli, Farsetti.
Importante successo interno in chiave salvezza per il Santa Firmina, vittorioso per 3-2 al Comunale contro l'Audace Galluzzo. Partono forte i padroni di casa, subito propositivi: i gialloverdi creano una buona occasione con Bulgherini su assist di Cenni. I locali insistono in avanti ma alla prima incursione sono gli ospiti a colpire: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pierucci di testa mette in rete per lo 0-1. Il Santa Firmina si riversa subito in avanti alla ricerca del pareggio che arriva con Bulgherini su una buona azione manovrata. Ma gli ospiti non demordono e prima della fine del tempo si riportano in vantaggio sempre con Pierucci. È 1-2 il punteggio alla fine della prima frazione. Il secondo tempo riparte con gli uomini di Bernacchia in avanti alla ricerca del pari; la compagine di Vanni ribatte colpo su colpo. Il punteggio cambia ancora a metà tempo quando i gialloverdi raggiungono meritatamente il nuovo pareggio con Grilli. La partita adesso è bella e avvincente e sempre aperta a ogni risultato. Sono i gialloverdi locali a insistere e a creare di più, riuscendo a ribaltare il risultato: il 3-2 lo firma Farsetti al minuto 71 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Adesso la partita diventa più spigolosa, ma l'arbitro dimostra buona personalità e riesce a tenerla in pugno. Il Galluzzo tenta l'assedio finale ma non riesce a trovare il pari. Finisce 3-2, buona la prova del Santa Firmina: anche in questa occasione i gialloverdi finiscono la gara con ben nove classe 2007 in campo, trovando i tre punti che li rilanciano per la volata finale.