AREZZO F.A.: Regini, Magi, Sovieri, Verni, Marmorini, Friscia, Tenti, Gozzi, Diaco, Paradiso, Tiezzi. A disp.: Rossi, Ombra, Poggioni, Fiorani, Pignata, Broccatelli, Bardelli, Nardi, Lodolo. All.: Giacomo Trojanis.
SANGIOVANNESE: De Carlo, Gionti, Tracchi, Bigazzi, Ceccherini, Bonci, Ciabatti, Poggesi, Messana, Paoletti, Nako. A disp.: Gioli, Benucci M., Benucci C., Lorenzini, Marotta, Piscopo, Riccio, Targi. All.: Simone Sereni.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
Al Giotto Est di Arezzo non arrivano gol, finisce 0-0 lo scontro diretto d'alta quota tra Arezzo F.A. e Sangiovannese. Amaranto e biancoazzurri si spartiscono la posta in palio e i tempi di gioco: meglio i locali nel primo tempo, più positiva la Sangiovannese nella ripresa. Nel complesso è stata una gara piuttosto combattuta in mezzo al campo, condizionata dal vento e senza moltissime occasioni da gol da una parte e dall'altra. Nel primo tempo, come detto, è l'Arezzo F.A. a farsi preferire. I ragazzi di mister Trojanis partono forte approcciando bene al match, fanno girare bene palla arrivando spesso sulla trequarti ma senza trovare lo spunto vincente per colpire, vuoi per imprecisione nell'ultimo passaggio o nel tiro vuoi anche per l'ottima copertura ospite. Si segnalano in particolare un tiro-cross di Sovieri che sbatte sulla traversa, quasi all'incrocio sul secondo palo, e poi un paio di palloni messi in mezzo su palla inattiva, non raccolti per un niente prima da Marmorini e poi da Tiezzi. La Sangiovannese prova a scuotersi ma è nella ripresa che fa vedere le cose migliori, ripartendo bene dopo l'intervallo e guadagnando metri al cospetto di un Arezzo F.A. che invece nei secondi quarantacinque minuti perde un po' le distanze. Soprattutto in avvio la Sangiovannese spinge alla ricerca del gol, ma l'Arezzo F.A. contiene bene. Si segnala in particolare una ghiotta chance non sfruttata da Nako, che s'invola verso la porta e da buona posizione davanti alla porta alza il pallone sopra la traversa. Col passare dei minuti i locali riguadagnano un po' di metri e di gioco ma di fatto non riescono a rendersi pericolosi in area biancoazzurra; un paio di situazioni in campo aperto non vengono sfruttate a dovere dagli amaranto. Il match finisce così senza gol, rimangono invariate le distanze in classifica tra Arezzo F.A. e Sangiovannese. Per i locali si tratta del primo pareggio stagionale.
Calciatoripiù : nella buona prova di squadra dell'Arezzo F.A. spiccano Marmorini, Verni, Sovieri, Tenti e Tiezzi ; nella Sangiovannese positiva la prova sulla destra di Gionti .