RETI: Bulgherini, Bulgherini, Marmorini, Diaco, Nardi, Verni
SANTA FIRMINA: Paolucci, Murru, Albiani, Conti, Chianini, Farsetti, Veneri, Droandi, Milani, Cenni, Bulgherini. A disp.: Tobioli, Cungi, Scotti, Bassi, Chierici, Capecchi. All.: Marco Bernacchia (squalificato, in panchina Andrea Chierici).
AREZZO F.A.: Regini, Magi, Sovieri, Broccatelli, Marmorini, Verni, Tiezzi, Gozzi, Diaco, Friscia, Paradiso. A disp.: Rossi, Ombra, Nardi, Fiorani, Bardelli, Pignata, Poggioni. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Denisi di Arezzo.
RETI: Diaco, Verni, Bulgherini 2 (1 rig.), Marmorini, Nardi.
Derby aretino al Comunale di Santa Firmina dove i gialloverdi di Bernacchia affrontano l'Arezzo F.A. in una sfida sempre affascinante. Finisce 2-4 per gli ospiti al termine di una buona partita. Partono forte i padroni di casa che creano subito due occasioni con Bulgherini e Veneri, tutti e due davanti al portiere che ha la meglio in entrambi i casi. E al 10' ancora Veneri tira sul portiere. Poi esce l'Arezzo F.A., che al 13', di fatto alla prima occasione, riesce subito a colpire: azione sulla destra, cross di sinistro a rientrare di Paradiso per Diaco che di testa appoggia in rete per lo 0-1. E al 20' Verni, al rientro in campo - ed è un rientro importante per gli ospiti - dopo una lunga assenza, trova anche lo 0-2 su punizione dal limite dell'area piazzata sul palo del portiere. È una doccia fredda per il Santa Firmina che si riversa nella metà campo avversaria. Inizia il secondo tempo e subito i locali conquistano un calcio di rigore che Bulgherini trasforma riaprendo il match. A metà del tempo gli ospiti hanno l'occasione per l'1-3, anche loro su rigore, ma Paolucci neutralizza il tiro dagli undici metri di Marmorini lasciando viva la partita. La gara diventa ora nervosa e molto spezzettata e l'arbitro ha difficoltà nel tenerla in pugno. I gialloverdi di mister Bernacchia non demordono, raggiungono il pari con Bulgherini e hanno anche qualche ripartenza per portarsi in vantaggio. La formazione di mister Trojanis è forte e più esperta e nel finale torna avanti, questa volta definitivamente: dopo un palo colpito da Broccatelli, su un cross da calcio piazzato arriva il 2-3 amaranto con un colpo di testa di Marmorini, che mette in ghiaccio la gara. I gialloverdi si buttano di nuovo in avanti, generosi, ma non impattano la porta e proprio all'ultimo secondo incassano il 2-4 finale. Lo mette a segno Nardi dopo un paio di dribbling in area. È un risultato che fa male ai locali dopo una partita giocata alla pari con una squadra di alta classifica; resta comunque la crescita costante dei gialloverdi che rinfranca il gruppo e la società. Buona la prestazione dell'Arezzo F.A., che trova conferme e ritrova Verni continuando la sua striscia di risultati positivi.
Calciatoripiù: Regini, Sovieri (Arezzo F.A.).