RETI: Neri, Vargiu, Mensini
SINALUNGHESE: Rossi, Incenzo, Zacchei, Landi, Hmaied, Fastelli, Morlino, Pinsuti, Neri, Fracassi, Palazzi. A disp.: Magi, Cardinali, Galli, Ferretti, Rosati, Meioni, Pucillo, Trombesi, Tiradritti. All.: Michele Biagianti.
SAN MINIATO: Cerone, Torelli, Collini, Testi, Picchi, De Luca, Corti, Cruciani, Bindi, Mensini, Vargiu. A disp.: Aniskevich, Pezzella, Morrocchi, Orlandi, Marsalona, Anatolie, Pifferi, Sois, Hagbe Hagbe. All.: Fabio Carsetti.
ARBITRO: Castagnozzi di Siena.
RETI: Vargiu, Mensini, Neri rig.
Il San Miniato mette la freccia, passa in casa della Sinalunghese e la sorpassa in classifica. I neroverdi di mister Carsetti si confermano dopo il pari in rimonta contro la capolista Affrico, giocando una buona partita in casa della Sinalunghese. Dall'altra parte si è vista in campo una compagine locale manovriera e molto propositiva nonostante il terreno di gioco piuttosto pesante: i ragazzi di Biagianti fanno girare bene palla e costruiscono diverse buone occasioni da gol ma non riescono a concretizzarle. I padroni di casa iniziano all'attacco, presentandosi subito in area avversaria. La prima occasione è per Neri che da posizione ravvicinata trova la risposta di Cerone. Poco dopo cross per Palazzi, che non riesce a sfruttare una buona situazione in area. Il San Miniato è attento dietro e prova a colpire quando ne ha l'opportunità, passando in vantaggio nel corso del primo tempo. La rete dello 0-1 nasce da un pallone non controllato bene dal portiere su un retropassaggio del centrale di difesa; ne approfitta Vargiu, che fa suo il pallone e lo mette in rete. La Sinalunghese non si dà per vinta e ha una buona reazione, il San Miniato controlla bene il vantaggio, con ordine, e ha un'altra buona chance in ripartenza sempre con Vargiu. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono in avanti: anche nella ripresa i rossoblù macinano gioco ma faticano a creare grossi grattacapi alla retroguardia e al portiere neroverde. Il San Miniato si difende bene e colpisce ancora, approfittando di un altro infortunio del portiere: questa volta è Mensini a prendere palla e a realizzare lo 0-2. La Sinalunghese non si dà per vinta e spinge fino alla fine alla ricerca del gol riuscendo a trovarlo però soltanto nel finale, su calcio di rigore: dal dischetto Neri trasforma per il definitivo 1-2. Vince il San Miniato, che centra il suo terzo risultato utile consecutivo e risale ancora la classifica.
Calciatoripiù: Landi (Sinalunghese); Cerone, Mensini, Cruciani, Vargiu (San Miniato).