RETI: Longo, Bigazzi, Messana, Nannucci
PONTASSIEVE: Martelli, Guidantoni, Degli Innocenti, Pesci, Cianferoni, Franceschini, Longo, Spagni, Sulejmeni, Longano, Pistol. A disp.: Gori, Giannelli, De Luca, Sciaudone, Gabbrielli. All.: Sauro Bini.
SANGIOVANNESE: De Carlo, Gionti, Tracchi, Bigazzi, Ceccherini, Bonci, Nako, Targi, Messana, Nannucci, Riccio. A disp.: Gioli, Benucci C., Benucci M., Ciabatti, Piscopo, Poggesi. All.: Simone Sereni.
ARBITRO: Duroni di Firenze.
RETI: Bigazzi rig., Nannucci, Messana rig., Longo.
Si chiude con una vittoria e con una striscia di risultati utili che sale a sei il girone d'andata della Sangiovannese, vittoriosa per 3-1 a Pontassieve. I biancoazzurri esultano con merito al termine di un match ben interpretato e controllato senza troppi problemi dopo il vantaggio. Anche perché da metà primo tempo, all'incirca dal 25', i padroni di casa sono costretti in dieci per il doppio giallo rimediato da Degli Innocenti. È stata indubbiamente questa una prima svolta della partita, arrivata quando ancora il punteggio era bloccato sullo 0-0. Prima del vantaggio ospite, che si annota intorno al 35', si registrano un paio di buoni spunti per parte. Il Pontassieve va vicino al gol su un calcio di punizione di Franceschini ben parato da De Carlo, la Sangiovannese risponde con un paio di buone occasioni e soprattutto con il vantaggio che poi diventa doppio nel finale di prima frazione. La rete del vantaggio biancoazzurro arriva su calcio di rigore concesso per un fallo in area su Messana, che si avventa su una corta respinta di Martelli su un tiro da fuori e viene atterrato proprio dal portiere biancoblù. Sul dischetto si presenta Bigazzi che trasforma insaccando il pallone alla sinistra del portiere. Una volta in vantaggio la Sangiovannese prende definitivamente in mano la partita e firma anche il raddoppio prima dell'intervallo. Lo 0-2 nasce su un'azione di ripartenza costruita dal basso sull'asse Bigazzi-Gionti; il pallone viene servito a Nannucci che scambia bene con Nako, dribbla una avversario e mette il pallone in rete sul primo palo. Il Pontassieve prova a scuotersi, ma la rete dello 0-3 in avvio di secondo tempo suona come una sentenza per le speranze di rimonta locali. Come il primo gol ospite, anche il tris arriva dal dischetto su un calcio di rigore fischiato per un fallo ancora del portiere su Messana. Sul dischetto si porta questa volta lo stesso Messana, che trasforma mettendo il pallone in rete all'angolino basso alla destra del portiere. La partita è chiusa, il Pontassieve comunque non si dà per vinto e, dopo una buona occasione con Pistol (bella parata del portiere), a circa dieci minuti dalla fine riesce ad accorciare le distanze sull'1-3: sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, segna Longo in mischia. Il Pontassieve spinge ancora alla ricerca del gol ma la Sangiovannese è in controllo. Anzi sono proprio gli ospiti ad andare vicini al quarto gol con due ottimi contropiedi dei neoentrati Piscopo e Ciabatti. Finisce 1-3, la Sangiovannese centra la sesta vittoria stagionale e gira a 23 punti, a meno due dall'Atletico Levane terza forza del campionato.
Calciatoripiù: Pesci, Cianferoni (Pontassieve); Nannucci, Bigazzi (Sangiovannese).