RETI: Messana, Orioli
SANGIOVANNESE: De Carlo, Gionti, Bonci, Bigazzi, Ceccherini, Bavone, Ciabatti, Poggesi, Messana, Riccio, Nako. A disp.: Tuberoni, Benucci C., Benucci M., Nannucci, Targi, Tracchi. All.: Simone Sereni.
SETTIGNANESE: Strada, Innocenti, Della Felice, Vilcea, Fanutti, Camerini, Cannamela, Campatelli, Girlando, Orioli, Paggetti. A disp.: Duna, Neacsu, Jashin, Gianassi, Sani, Valiani, Bini, Villarroel, Stinghi. All.: Filippo Fani.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Orioli, Messana.
Cadono Atletico Levane e Affrico, la Settignanese ne approfitta a metà. I rossoneri di mister Fani impattano 1-1 a San Giovanni Valdarno al termine di una partita combattuta e di altissimo livello, ben interpretata da entrambi gli schieramenti. La Sangiovannese approccia bene alla partita, fa girare bene palla e prova subito a spingersi in area avversaria; la Settignanese risponde prontamente, costruendo un paio di ghiotte occasioni. Nel complesso la partita non è ricchissima di palle-gol, ma gli spunti non mancano. Dopo il tentativo di Paggetti non andato a buon fine, intorno a metà frazione la Settignanese passa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale battuto sulla sinistra si crea un batti e ribatti in area; in mischia il più lesto ad avventarsi sul pallone è Orioli, che realizza lo 0-1. La Sangiovannese prova a scuotersi e riparte bene in avvio di ripresa continuando a proporre delle buone trame di gioco e presentandosi pericolosamente al tiro con le conclusioni dalla distanza di Riccio e Bavone. La Settignanese cerca il raddoppio con un paio di tentativi da fuori ben controllati dal portiere biancoazzurro e con la conclusione in mischia del neoentrato Stinghi sul quale si supera De Carlo. Intorno al 65' episodio discusso in area locale: la Settignanese (contestata da parte degli ospiti la direzione arbitrale) reclama per un fallo di mano in area non ravvisato però dall'arbitro. La partita rimane sempre viva e apertissima a qualsiasi risultato. All'83' la Sangiovannese trova il pareggio: un rimpallo al limite dell'area diventa un preciso passaggio filtrante per Messana, che in area batte il portiere per l'1-1. La Settignanese prova a rifarsi avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, la Sangiovannese spinge alla ricerca del gol ma il risultato non cambierà più. L'ultimo sussulto del match è un tiro del biancoazzurro Bavone finito tra le braccia del portiere. Finisce 1-1.
Calciatoripiù : nella Sangiovannese in evidenza Bonci ; nella Settignanese i due classe 2007 Della Felice e Orioli .