RETI: Tavanti, Carrai, Rossi, Rossi
OLMOPONTE: Magi, Magnani, Fabianelli, Scartoni, Ottaviani, Carrai, Tavanti, Caneschi, Rossi, Moretti, Brahimaj. A disp.: Viscomi, Criscuolo, Gatta, Pierozzi. All.: David Romanelli.
ATL.LEVANE LEONA: Bardelli, Saburri, Erhan, Lancia, Campopiano, Tramonte, Terracciano, Sani, Iaiunese, Mucci, Piccolo. A disp.: Grassi, Norci, La Capra A., Renzoni, Iula, Ranucci, Collini, Seliuchenko, La Capra N. All.: Paolo Tudisca-Massimo Bastianelli (squalificati, in panchina Leonardo Menchiari).
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Carrai, Rossi 2 (1 rig.), Tavanti.
Si ferma ad Arezzo, in casa di un grande Olmoponte, la striscia di vittorie della capolista Atletico Levane Leona, sconfitta 4-0. L'Olmoponte parte fortissimo ed è bravo a sbloccare subito il match, anche con un pizzico di fortuna: il tiro-cross di Carrai finisce per sorprendere Bardelli, il pallone finisce sotto la traversa per l'immediato 1-0. L'Atletico Levane fatica a scuotersi, l'Olmoponte continua a spingere e colpisce ancora dieci minuti più tardi: ci pensa Rossi a realizzare il 2-0 su calcio di punizione dal limite. Con due gol da rimontare, la partita si complica ancora di più per i locali che rimangono ben presto in dieci per il rosso rimediato da Terracciano. Allo scadere di primo tempo l'Olmoponte colpisce ancora portandosi sul 3-0 su calcio di rigore: viene sanzionato un fallo in area su Tavanti, fermato da dietro; dal dischetto Rossi firma la sua doppietta e il tris amarantoblù. Tre gol ma non solo, nel primo tempo dell'Olmoponte si annota anche un buon tentativo di Caneschi, bravo a inserirsi in area; il pallone viene allontanato nei pressi della linea di porta. L'Atletico Levane non è in giornata, la reazione biancoverde non arriva. Anzi nel secondo tempo gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione di capitan Sani. L'Olmoponte amministra bene il triplo vantaggio e la doppia superiorità numerica e a metà ripresa chiude il match sul 4-0: ancora Rossi serve un preciso assist per Tavanti che batte il portiere in pallonetto. Lo stesso Rossi va ancora vicino al gol con un gran tiro dalla distanza deviato sulla traversa. Il match si chiude qui. L'Olmoponte riparte dopo la sconfitta col Terranuova Traiana e sale a quota 10 in classifica. Si ferma l'Atletico Levane, costretto al primo k.o. dopo sette vittorie consecutive. In vetta rimane però tutto più o meno invariato visto il pareggio della Settignanese e le sconfitte di Affrico e Sinalunghese.