RETI: Goretti, Innocenti, Gentile, Sulo, Bagnolesi, Dini
BIBBIENA: Alessandrini, Innocenti, Luca, Goretti, Purcel, Zavagli, Moncini, Gentile, Bandelloni, Bombocci, Piovosi. A disp.: Fognani, Nocentini, Ferrini, Chiti, Vantini, Martini, Magliocca. All.: Luca Sassoli.
TERRANUOVA TRAIANA: Messina, Venuti, Cardo M., Cardo D., Andrade, Ez Zayani, Cifrodelli, Rossi, Bagnolesi, Sulo, Dini. A disp.: Pavanello, Pesucci, Nocentini, Sordini, Mugnai, Galli, Miniati, Landi, Cappelli. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Goretti, Sulo, Dini, Bagnolesi, Innocenti, Gentile.
Si smuove finalmente la classifica del Bibbiena che riesce a centrare il primo punto della sua stagione nel match interno con il Terranuova Traiana: finisce 3-3 il match tra rossoblù e biancorossi. Avanti di misura al termine della prima frazione, i padroni di casa vengono rimontati dagli ospiti che si portano fin sull'1-3. Poi nel finale ecco la controrimonta casentinese: Innocenti e poi Gentile confezionano il 3-3 finale. È stata indubbiamente una partita molto combattuta, caratterizzata da diversi buoni spunti. Il match si accende subito, già al 4' Goretti porta in vantaggio il Bibbiena su invito a centro area di Bandelloni, protagonista di un'ottima azione personale. È subito 1-0. I padroni di casa giocano bene e al 12' vanno ancora vicini al gol: Piovosi sfiora il pari su assist di Bimbocci; Messina si fa trovare pronto alla parata. Il Terranuova Traiana prova a reagire e ha una buona palla-gol nel finale di tempo quando il tiro al volo di Sulo esce a fil di palo. Nella ripresa riparte forte il Terranuova Traiana, che riesce subito a pervenire al pareggio: i biancorossi ripartono bene, Sulo rifinisce l'azione insaccando il pallone in rete a tu per tu col portiere. È un Terranuova Traiana più determinato e aggressivo quello che torna in campo nei secondi quarantacinque minuti. I biancorossi spingono alla ricerca del sorpasso e riescono a trovarlo al quarto d'ora della ripresa: Dini approfitta di un errore difensivo locale e a tu per tu col portiere mette in rete per l'1-2. Il Bibbiena prova a scuotersi, al 65' Goretti calcia fuori dal limite dell'area, ma è ancora il Terranuova Traiana a colpire. Alla mezz'ora i biancorossi calano il tris: Cifrodelli si rende protagonista di una grande azione sulla fascia, avanza palla al piede e dal fondo serve il pallone all'indietro per Bagnolesi che mette in rete per l'1-3. La partita sembra chiusa, ma il Bibbiena è bravissimo a non mollare dando vita a un finale davvero scoppiettante. I rossoblù infatti riescono ad accorciare le distanze all'87' su calcio d'angolo, Innocenti trova il tocco vincente in area per il 2-3. Al primo di recupero ecco anche il 3-3: Bandelloni, lanciato a rete, viene fermato irregolarmente in area e conquista il calcio di rigore; dal dischetto calcia Zavagli, il portiere respinge, Gentile si avventa sul pallone e lo scaraventa in rete per il pari rossoblù. Poco dopo arriva il triplice fischio. Il Bibbiena interrompe la striscia di sconfitte consecutive contro un buon Terranuova Traiana.
Calciatoripiù: Bandelloni, Goretti (Bibbiena); Sulo, Dini (Terranuova Traiana).