SANGIOVANNESE: De Carlo, Gionti, Tracchi, Bigazzi, Ceccherini, Benucci C., Benucci M., Riccio, Messana, Nannucci, Nako. A disp.: Pasquini, Bonci, Ciabatti, Piscopo, Poggesi, Targi. All.: Simone Sereni.
SINALUNGHESE: Rossi, Incenzo, Zacchei, Pinsuti, Moccia, Hmaied, Cardinali, Ferretti, Neri, Palazzi, Fracassi. A disp.: Tremiti, Russo, Lazzeri, Meoni, Meioni, Fastelli, Pucillo, Trombesi, Galli. All.: Michele Biagianti.
ARBITRO: Rubino sez. Valdarno.
Secondo pari consecutivo per la Sangiovannese, il primo stagionale invece per la Sinalunghese dopo tre vittorie di fila: al Calvani di San Giovanni Valdarno finisce senza gol. Biancoazzurri e rossoblù hanno dato vita a un match piuttosto combattuto in mezzo al campo, caratterizzato comunque da un paio di spunti per parte. Nel corso dei primi quarantacinque minuti i locali costruiscono due buone chance in area avversaria: Messana conclude di poco alto da posizione ravvicinata, poi ci prova Nannucci da fuori area con un tiro che esce a fil di palo. La Sinalunghese risponde prontamente con i suoi attaccanti, ma anche in questo caso senza riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo la Sangiovannese prova a cambiare passo e guadagna metri, ma senza riuscire a trovare il guizzo vincente. I biancoazzurri ci provano soprattutto dalla distanza ma senza impensierire troppo l'estremo difensore ospite. Tra le chance più ghiotte si annota un tiro da fuori area di Bigazzi uscito di poco sopra la traversa. La Sinalunghese controlla bene e prova a rispondere prontamente, ma anche in questo caso senza creare grossi pericoli in area valdarnese. Finisce dunque senza reti: per quanto fatto vedere nel secondo tempo probabilmente la Sangiovannese avrebbe meritato qualcosa in più, ma il pareggio nel complesso può starci. Anche la Sinalunghese ha giocato un buon match, continuando il positivo avvio di stagione e confermandosi in alto.
Calciatoripiù: Riccio (Sangiovannese); Palazzi (Sinalunghese).