SANTA FIRMINA: Paolucci, Murru, Albiani, Droandi, Tinti, Marsupini, Bassi, Bulgherini, Milani, Cenni, Scotti. A disp.: Tobioli, Cungi, Capecchi, Chierici, Sdegno, Stotzuoli, Conti, Chianini . All.: Bernacchia Marco
RONDINELLA MARZOCCO: Bartolini, Galletti, Calosi, Grazi, Clementini, Ciabattini , Perna, Teri, Simoncini, Fuschillo, Acciai. A disp.: , Ricciardi, Castillo, Bartalucci, Huta, Pelhuri, Sarti, Mugnai. All.: Malusci Alberto
RETI: Bulgherini, Sarti, Simoncini, Simoncini, Pelhuri
SANTA FIRMINA: Paolucci, Murru, Albiani, Droandi, Tinti, Marsupini, Bassi, Bulgherini, Milani, Cenni, Scotti. A disp.: Tobioli, Cungi, Capecchi, Chierici, Sdegno, Stolzuoli, Conti, Chianini. All.: Marco Bernacchia.
RONDINELLA MARZ.: Bartolini, Galletti, Calosi, Grazi, Clementini, Ciabattini, Perna, Teri, Simoncini, Fuschillo, Acciai. A disp.: Ricciardi, Castillo, Bartalucci, Huta, Pelhuri, Sarti, Mugnai. All.: Alberto Malusci-Gino Melli.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Simoncini 2, Bulgherini rig., Sarti, Pelhuri.
Partita tesa al Comunale di Santa Firmina tra due squadre bisognose di punti in ottica salvezza. Alla fine a festeggiare sono i biancorossi di Malusci e Melli, vittoriosi 4-1. Parte meglio la Rondinella Marzocco, più intraprendente e decisa; alla prima incursione centrale gli ospiti trovano il vantaggio con Simoncini. Al 15' il Santa Firmina sfiora il pareggio con il colpo di testa di Milani. Al 19' ecco l'1-1: su un'incursione centrale viene sanzionato un fallo nell'area ospite, è calcio di rigore. Dal dischetto Bulgherini trasforma per l'1-1. Il Santa Firmina prende forza e al 27' sfiora ancora la rete: Bassi con un buon tiro impegna il portiere. La partita scorre tesa e con buona corsa da entrambe le parti. Al 40' doppio sussulto degli ospiti, con doppia occasione in area respinta da un magistrale Paolucci; subito dopo è il portiere ospite Bartolini a compiere un autentico miracolo su Bassi. Per la regola del gol sbagliato gol subito, proprio allo scadere arriva il raddoppio della Rondinella. I biancorossi tornano avanti sempre con Simoncini: il numero 9 approfitta di un errato disimpegno difensivo dei locali e beffa con un bel pallonetto l'incolpevole Paolucci. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con un altro piglio e si riversano nella metà campo avversaria rendendosi pericolosi con Stolzuoli e con Cenni. Ma i ragazzi dei mister Malusci e Melli reggono bene l'urto e riescono a ripartire in contropiede impensierendo più volte la difesa gialloverde. E all'82', proprio da un'azione di rimessa, arriva l'1-3 biancorosso: Sarti trafigge il portiere con una conclusione dalla destra. E nei minuti finali, quando ormai la partita è senza storia, arriva anche l'1-4 con Pelhuri. Vittoria meritata per la squadra fiorentina che ha avuto il merito di credere su ogni pallone, mentre i ragazzi di Bernacchia, decimati dalle numerose assenze, non hanno saputo avere quasi mai il controllo della gara.