RETI: 5' Paggetti, 28' Paggetti, 90' Stinghi
SETTIGNANESE: Strada, Innocenti, Della Felice, Vilcea, Fanutti, Camerini, Valiani, Campatelli, Girlando, Gianassi, Paggetti. A disp.: Duna, Gambone, Cannamela, Sani, Orioli, Villarroel, Bini, Bustos, Stinghi. All.: Filippo Fani.
OLMOPONTE: Magi, Fabianelli, Magnani, Tavanti, Ottaviani, Panichi, Putzolo, Scartoni, Rossi, Moretti, Meoni. A disp.: Biagioni, Brahimaj, Caneschi, Carrai, Mugnai, Pierozzi, Viscomi. All.: David Romanelli.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: 5', 28' Paggetti, 90' Stinghi.
La Settignanese fa tre su tre tra le mura amiche battendo con un netto 3-0 l'Olmoponte. Dopo i primi minuti di studio, sono i locali a far registrare la prima occasione da gol; gli ospiti comunque arrivano bene sulla trequarti tenendo alta la pressione. Al 5' la Settignanese passa in vantaggio: rilancio del portiere, Girlando spizza il pallone, Paggetti lo raccoglie sulla sinistra insaccando di potenza sotto l'incrocio dei pali. È subito 1-0. I rossoneri si fanno poi pericolosi ancora poco dopo con il tentativo di Girlando uscito fuori di poco. La partita è giocata su ritmi piuttosto alti e le occasioni si susseguono. La Settignanese si rende pericolosa su calcio d'angolo: Paggetti gira bene sul primo palo, il portiere è attento e respinge ancora in angolo. L'Olmoponte risponde prontamente e ha una clamorosa occasione: Rossi recupera il pallone dopo un errore locale e conclude in porta, Strada riesce a deviare in angolo con un ottimo intervento. Al 28' torna a farsi avanti la Settignanese con una punizione laterale di Girlando dal vertice dell'area battuta bassa sul primo palo, il portiere ci arriva ma non trattiene; Paggetti di rapina arriva sul pallone e insacca per la doppietta personale e il 2-0 rossonero. Si chiude qui un primo tempo bello da vedere, giocato su ritmi alti e con intensità da due belle squadre. Nella ripresa i ritmi si abbassano un po' e anche le occasioni sono meno pericolose da ambo le parti; la sfida comunque è piacevole e sempre piuttosto tirata. Avanti di due reti, la Settignanese va ancora vicina al gol con Stinghi, con Paggetti e poi con Campatelli: il tiro di quest'ultimo viene deviato dal portiere con l'aiuto della traversa. Il gol del definitivo 3-0 arriva nel finale: Duna, di ruolo portiere ma entrato in campo come giocatore di movimento al posto dell'infortunato Camerini, fa sponda per Bini che lancia in profondità Stinghi; quest'ultimo, arrivato a tu per tu col portiere, lo supera con una finta e appoggia comodamente in porta per il tris rossonero. La partita finisce poco dopo: è stata una bella partita, ben interpretata da entrambe le squadre.
Calciatoripiù : nell'ottima prestazione di tutta la Settignanese, una nota di merito va a Paggetti .