RETI: Marmorini
SANGIOVANNESE: De Carlo, Gionti, Tracchi, Bigazzi, Ceccherini, Benucci C., Ciabatti (Targi), Riccio, Messana, Nannucci (Benucci M.), Nako. A disp.: Pasquini, Bonci, Garramone, Piscopo, Poggesi, Bigordi, Ermini. All.: Simone Sereni.
AREZZO F.A.: Regini, Magi (Poggioni), Sovieri, Broccatelli, Marmorini, Verni, Tiezzi (Lodolo), Gozzi, Tenti, Friscia (Pignata), Paradiso (Diaco). A disp.: Nardi, Fiorani, Rossi. All.: Giacomo Trojanis.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETE: Marmorini.
NOTE: ammonito Targi.
Nella quarta giornata di campionato, al Calvani di San Giovanni Valdarno la Sangiovannese cade di misura contro l'Arezzo Football Academy: finisce 0-1, decide il gol di Marmorini in avvio. Le due squadre si presentano con lo stesso modulo iniziale e inizialmente si controllano, ma al 10' la partita si sblocca con il gol di Marmorini che su una punizione ben calciata da Tenti insacca di testa; l'Arezzo Academy passa in vantaggio alla prima occasione. Al 15' ci prova Nannucci con un tiro da distanza siderale: conclusione alta. Al 20' rispondono gli ospiti con il palo colpito da Paradiso con un bel tiro di sinistro in piena area.Qualche minuto più; tardi ci prova l'esterno di casa Ciabatti con un tiro da posizione defilata, fuori. Alla mezz'ora Paradiso prova a raddoppiare, ma il suo tiro dopo una bella azione corale termina sull'esterno della rete dando l'illusione del gol. Al 40' tiro dalla lunetta dell'area di Friscia, il pallone è centrale. A fine primo tempo ci prova Nako con una doppia occasione nel giro di un minuto, ma niente da fare. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-1. La ripresa inizia con la Sangiovannese all'attacco e l'Arezzo F.A. un po' in difficoltà; in avvio. Al 50' Ciabatti taglia il campo in percussione palla al piede e sfodera un sinistro micidiale che si stampa sulla traversa. Anche Nako prova a imitare il compagno ma il tiro lascia molto a desiderare. Al 58' lo stesso Nako ha l'occasionissima ma colpisce male. Nannucci ci prova più; volte con dei tiri da fuori, anche con una punizione defilata prova a beffare gli avversari ma inutilmente. Dopo mezz'ora del secondo tempo si rivede l'Arezzo F.A. con un bel tiro pericoloso di Sovieri ma qui De Carlo si supera e si conferma sul calcio d'angolo conseguente neutralizzando l'iniziativa avversaria. All'83' ancora Nako ha una buona occasione di testa: il pallo esce fuori. Poco dopo Targi ci prova anche lui ma spara fuori. Anche nei tre minuti di recupero la Sangiovannese prova il tutto per tutto, rinforzata anche dalle sostituzioni, ma il risultato non cambia. Finisce 0-1, ma per quanto visto nel secondo tempo il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. L'Arezzo F.A. porta l'intero bottino a casa espugnando il Calvani di San Giovanni Valdarno per 1-0.
Calciatoripiù: Nannucci (Sangiovannese); Marmorini, Tenti (Arezzo F.A.).