• Allievi RegionaliE
  • 25/09/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Firmina
  • 0 - 5 25/09/2022 10.30.00
  • Atletico Levane leona
    Mucci
    Saylencenko
    Iaiunese
    Iaiunese
    Iaiunese

Commento


SANTA FIRMINA: Paolucci, Marsupini, Chianini, Sdegno, . A disp.: , , . All.: Bernacchia Marco
RETI: Mucci, Saylencenko, 22' Iaiunese, 53' Iaiunese, 83' Iaiunese
SANTA FIRMINA: Paolucci, Albiani, Marsupini, Conti, Chianini, Tinti, Droandi, Bulgherini, Sdegno, Chierici, Scotti. A disp.: Tobioli, Cungi, Murru, Grilli, Nofri, Cenni, Versari, Capecchi. All.: Marco Bernacchia.
ATL.LEVANE LEONA: Chichierchia, Ranucci, Seliuchenko, Saburri, Campopiano, Tramonte, Terracciano, Sani, Iaiunese, Mucci, Piccolo. A disp.: Bardelli, Renzoni, Collini, Erhan, La Capra N., La Capra A., Iula, Lancia, Nunziato. All.: Paolo Tudisca-Massimo Bastianelli.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Mucci, Iaiunese 3, Seliuchenko.



Che inizio di stagione per l'Atletico Levane Leona che centra la seconda vittoria consecutiva imponendosi per 5-0 in casa del Santa Firmina. La partita in realtà si gioca eccezionalmente sul campo neutro di Montagnano, visto che il comunale aretino è seggio elettorale. Parte bene la squadra gialloverde che tiene il pallino del gioco nei primi minuti. Poi esce l'Atletico Levane: al 6' gli ospiti battono due calci d'angoli consecutivi e creano una buona occasione sventata da Paolucci. Il Santa Firmina tiene bene il campo tecnicamente, il Levane fa valere la sua fisicità; la partita è bella ed equilibrata. Al 20' è la squadra di casa che si rende pericolosa su calcio d'angolo, al 22' in una ripartenza sono gli ospiti che trovano il vantaggio con Mucci. La partita è in discesa per i biancoverdi che al 30' però rimangono in dieci per proteste per l'espulsione diretta di Sani. Il Santa Firmina prova ad approfittarne; subito dopo i locali si divorano il pareggio. Al 39' su una respinta del portiere gli avanti gialloverdi non trovano la porta. Il Levane tiene bene e nel finale di primo tempo riesce a raddoppiare: ci pensa Iaiunese a firmare lo 0-2 sfruttando bene un uno contro uno. Nel secondo tempo Santa Firmina all'arrembaggio: i gialloverdi si spingono in avanti alla ricerca del gol per riaprire la partita, gli ospiti controllano il vantaggio e agiscono in contropiede. E al 53', proprio su una ripartenza, arriva lo 0-3 con un bel pallonetto di Iaiunese. All'83' su rigore respinto e poi ribattuto in rete gli ospiti si portano sullo 0-4 e chiudono poi la gara sullo 0-5 con Iaiunese e con Seliuchenko. Calciatorepiù: Iaiunese (Atl.Levane Leona).