RETI: Vermigli, Banchini, Bimbocci
AUDACE GALLUZZO: Hoxha, Vanzini, Leggieri, Oldani, Coppoli, Poggi, Pierucci, Campolmi, Pratesi, Baluganti, Vermigli. A disp.: Bianco, Amoriello, Loayza, Maffei, Palumbo, Pinco, Banchini, Lutzu, Colò. All.: Fabrizio Vanni.
BIBBIENA: Alessandrini, Innocenti, Luca, Vantini, Ferrini, Zavagli, Moncini, Gentile, Giorgioni, Bimbocci, Bandelloni. A disp.: Fognani, Nocentini, Chiti, Purcel, Vignali, Martini, Goretti. All.: Luca Sassoli.
ARBITRO: Donzelli di Firenze.
RETI: Vermigli, Bimbocci, Banchini.
L'Audace Galluzzo vince all'esordio contro un buon Bibbiena: finisce 2-1 una bella partita, ben interpretata dalle due squadre e caratterizzata da diversi ottimi spunti (ed episodi discussi) oltre ai gol. I rossoblù di Sassoli partono con buon piglio, tengono bene il campo nel primo quarto d'ora e costruiscono una ghiotta occasione per sbloccare la partita: Bandelloni prende palla a centrocampo, s'invola, salta un avversario e viene fermato irregolarmente. Il direttore di gara fischia il fallo e ammonisce il calciatore del Galluzzo, tra le proteste del Bibbiena che chiedeva invece il rosso diretto. L'Audace Galluzzo spinge forte sull'acceleratore e aumenta il pressing. I gialloblù si portano nella metà campo avversaria, costruendo due buone occasioni con Baluganti e con Pierucci. I gialloblù crescono col passare dei minuti e riescono a colpire: scambio al limite dell'area Baluganti-Vermigli e tocco vincente del secondo per l'1-0. Alessandrini tiene a galla il Bibbiena con un paio di ottimi interventi, ancora Vermigli colpisce la traversa su calcio d'angolo; c'è anche un episodio discusso di gol/non gol per i locali. Pratesi colpisce di testa da posizione ravvicinata, Alessandrini allontana nei pressi della linea di porta: il pallone ha già oltrepassato la linea? Per il direttore di gara no, qualche dubbio rimane. Il match è comunque aperto e nel finale di tempo il Bibbiena riesce a pareggiare: sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Bimbocci a trovare il gol dell'1-1 con un tocco di piatto sul primo palo. I rossoblù esultano, il Galluzzo invece protesta per una presunta posizione di fuorigioco. Nel secondo tempo i ritmi calano un po', ma la partita rimane accesa. L'Audace Galluzzo continua a spingere alla ricerca del gol per tornare avanti, il Bibbiena cala un po' accusando probabilmente un po' di stanchezza e viene colpito ancora. La rete del 2-1 gialloblù nasce da un pallone perso a centrocampo dagli ospiti: i padroni di casa recuperano palla, ripartono e colpiscono con un tiro dal limite dell'area del neoentrato Banchini. Forte del gol, l'Audace Galluzzo prova a chiudere definitivamente la pratica costruendo un altro paio di buone occasioni. Il Bibbiena rimane comunque in partita e nel finale ha una grandissima occasione per pareggiare: Bandelloni e Moncini dialogano bene sulla sinistra, il secondo arriva in area e crossa per Giorgioni, che di sinistro (non il suo piede) conclude al volo sopra la traversa. Il match si chiude di fatto qui, finisce 2-1.
Calciatoripiù : nell'Audace Galluzzo spicca Baluganti ; nel Bibbiena in evidenza su tutti Alessandrini , bene anche Bimbocci , autore del gol del momentaneo pari.