RETI: Bianconi
CASTIGLIONESE: Maurizi, Gregori, Bondi, Amatucci, Russo, Bruni, Ballaj, Seri, Amato, Santiccioli, Barboncini. A disp.: Maloku, Sensitivi, Berizzi, Tandara, Simonelli, Tanganelli, Meucci, Bianconi. All.: Matteo Bruno.
SINALUNGHESE: Bettarini, Meoni, Bambini, Volpi, Delsanto, Rinaldi, Tripi, Landi, Raimo, Rotondo, Martinelli. A disp.: Abdallah, Bennati, Mencarelli. All.: Michele Biagianti.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETE: 88' Bianconi.
Decide Bianconi a due dalla fine, la Castiglionese torna a fare bottino pieno nel match interno con la Sinalunghese interrompendo così una striscia di tre sconfitte consecutive. Non raccoglie punti ma assolutamente non demerita la formazione di Biagianti, protagonista di buone trame e buoni spunti, non finalizzati però a dovere. Il match inizia molto combattuto, caratterizzato da diversi capovolgimenti di fronte ma non particolarmente ricco di occasioni da gol: nel corso della prima frazione si registra perlopiù un tiro di Amato da posizione defilata terminato sull'esterno della rete sul primo palo. La Sinalunghese riesce a rendersi pericolosa soprattutto nel secondo tempo: un paio di buone situazioni non vengono sfruttate da Raimo, che in un'occasione calcia fuori e in un'altra non controlla bene il pallone. Ci prova poi il neoentrato Bennati dal limite dell'area: in questa occasione è bravo il portiere viola a opporsi deviando il pallone. La Castiglionese risponde ancora con Amato, che dopo un altro ottimo spunto personale non riesce a inquadrare lo specchio della porta, e soprattutto con Bianconi, che al minuto 88 riesce a sbloccare la partita: riceve palla dai 25 metri e lascia partire un tiro imprendibile per il portiere. 1-0, tre punti in cassaforte per la Castiglionese. Si chiude così la sfida de La Nave: la Castiglionese ritrova i tre punti e sale a quota 40, superando in classifica il Castelfiorentino. Non arrivano punti, come detto, ma è stata una prestazione positiva per una giovane Sinalunghese, trascinata dall'ottima prova a centrocampo di Volpi.