RETI: Aquino
COLLIGIANA: Baldi, Corbinelli, Cellesi, Nastri, Sardelli, Francioli, Lippi (93' Salvadori), Annunziata, Berti C. (43' Tonizzo), Baccani, Mateev (76' Cianciolo). A disp.: Rossi, Pecciarelli, Peculi, Anitoi, Abrane, Lapigna. All.: Leonardo Mariani.
MONTESPERTOLI: Biotti, Polli (59' Badolato), Parrino, Fiorini, Banti, Antonini, Marcacci, Rabà, Gasparri (80' Checcucci), Grippo (64' Lotti), Querci (46' Chini). A disp.: Vivoli, Bonaiuti, Berti A., Capocchini. All.: Leonardo Zecchi.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETE: 39' Cellesi.
La Colligiana di mister Mariani batte con il minimo risultato il Montespertoli al termine di una gara povera di emozioni e di tiri in porta. Gara equilibrata e combattuta essenzialmente a centrocampo, con le rispettive difese che hanno concesso veramente poco. Occorre aspettare il 39' per vedere una conclusione nello specchio della porta ed è di Cellesi, che batte Biotti e porta in vantaggio la Colligiana. Rimane questa l'unica conclusione verso una porta nella prima frazione di gioco. Nella ripresa la storia non cambia anche se è la Colligiana a cercare con più insistenza la porta avversaria. Al 64' è bravo Biotti a salvare su Baccani. Al 70' Tonizzo, lanciato a rete, spreca sul portiere. All'83' Lippi impegna Biotti che non ha problemi. All'87' spazio per una punizione di Francioli per Tonizzo, la palla arriva a Lippi che non riesce a concludere per l'intervento di un difensore avversario. Al 91' la punizione dal limite di Baccani è fuori dallo specchio della porta. Il triplice fischio finale sancisce quindi la meritata vittoria della Colligiana.