RETI: Bartalucci, Lippi, Pecciarelli, Annunziata
CASTELFIORENTINO: Bruni M., Castaldi, Valentini, Sciarrino, Antichi, Fall, Bartalucci, Loffredo, Scardigli, Benedettino, Minissale; A Disp. Baragli, Reale, Fe', Bruni T., Abello, Rigatuso. All.: Scardigli Nico.
COLLIGIANA:Baldi, Lapigna, Abrane, Cardinale, Francioli, Annunziata, Lippi, Anitoi, Pecciarelli, Berti, Mateey; A Disp. Rossi, Dimeglio, Pistinciuc, Benedetti, Rinaldi. All.: Mariani Leonardo.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETE: Lippi, Pecciarelli, rig. Bartalucci, Annunziata.
Dopo otto giornate si interrompe la striscia positiva del Castelfiorentino contro una Colligiana che con i punti conquistati si mantiene al sestultimo posto. Nel primo tempo, dopo una prima fase di studio delle squadre che portano alla battuta di due corner per parte, arriva il primo gol della Colligiana: Berti crossa in area per Pecciarelli che tira di testa, Bruni M. d'istinto para, sulla respinta si avventa Lippi che realizza. La reazione del Castelfiorentino si concretizza in qualche spunto individuale che viene neutralizzato dalla difesa della Colligiana. Dopo l'intervallo è ancora la Colligiana a trovare la via del gol: Lippi si invola sulla destra e crossa al centro per Pecciarelli che calcia a fil di palo alla destra del portiere. Il Castelfiorentino reagisce e si rende pericoloso con un cross di Benedettino che trova Sciarrino sul secondo palo, il tiro è di poco fuori. Arriva così il gol del Castelfiorentino con Bruni T. che in velocità entra in area dalla sinistra e viene fermato fallosamente, si incarica di battere il penalty Bartalucci che di forza insacca. Il Castelfiorentino si rende ancora minaccioso con un tiro di Loffredo che passa sopra la traversa. La Colligiana è comunque in partita e alla mezzora trova il terzo gol che chiude definitivamente i giochi: conquistato un calcio d'angolo, si incarica della battuta Berti che pesca Annunziata a centro area, di testa non sbaglia. La reazione del Castelfiorentino si concretizza in un pressing finale che costringe la Colligiana sulle difensiva, ma l'unico pericolo viene da una punizione battuta da Reale di poco fuori.