RETI: Peruzzi, Scatizzi, Scatizzi, Borgogni
AREZZO F.A.: Regini, Giustini, Zerbini M., Palmieri, Chiasserini, Grassini, Scatizzi, Galassi, Peruzzi, Rosadi, Martini. A disp.: Ralli, Savini, Papini, Zerbini D., Fattorini, Benigni, Gjata, Friscia, Mori. All.: Luca Magnanensi.
FIGLINE: Banella, Dolfi, Focardi, Parti, Natale, Fagioli, Orsini, Lepri, Borgogni, Ortichi, Demichelis. A disp.: Scartabelli, Riminesi, De Rinaldis, Sicignano, Grandi. All.: Gianluca Nocentini.
ARBITRO: Castagnozzi di Siena.
RETI: Scatizzi 2, Borgogni, Peruzzi.
Nel segno ancora di Scatizzi e di Peruzzi, autentiche spine nel fianco delle difese avversarie. Dopo i gol sul campo del Lebowski, i due attaccanti si ripetono nel match interno col Figline, confezionando il 3-1 accademico e consolidando il primato nel girone E. Pronti-via e il match, un bellissimo match per intensità e qualità del gioco, si accende subito: dopo appena venti secondi è proprio Scatizzi a rendersi pericoloso in area gialloblù su invito di Rosadi, ma è bravissimo Banella a chiudere lo specchio della porta. L'Arezzo F.A. continua a spingere, ci prova per due volte anche Peruzzi: anche in queste occasioni è brava la retroguardia ospite a salvare. Il punteggio rimane bloccato dunque sullo 0-0, ma intorno al 20' la partita si sblocca: ci pensa Scatizzi a realizzare l'1-0 su ottimo invito di Rosadi. Il Figline prova a scuotersi e sempre nel primo tempo riesce a pervenire al pareggio: calcio di punizione di Natale, il cross in mezzo è preciso per il colpo di testa di Borgogni, che stacca bene in area mettendo in rete per l'1-1. Per i restanti minuti del primo tempo le due squadre si fronteggiano bene, facendo girare bene palla e cercando ancora la via del gol, ma senza riuscirci: è 1-1 all'intervallo. Nella seconda frazione di gioco riparte forte l'Arezzo F.A., subito in avanti a caccia del gol del sorpasso. La capolista spinge e intorno al 70' riesce a tornare avanti ancora con Scatizzi su calcio di punizione. Per il bomber amaranto, sempre più capocannoniere del campionato, si tratta del diciannovesimo centro stagionale. Il Figline prova a reagire, ma è ancora l'Arezzo F.A. a presentarsi pericolosamente in area avversaria chiudendo poi la partita circa dieci minuti dopo con Peruzzi su un contestato calcio di rigore.
Calciatoripiù : è stata nel complesso un'ottima gara, ben interpretata dalle due squadre. L'Arezzo F.A. si conferma centrando la diciassettesima vittoria stagionale; bene comunque anche il Figline, nel quale spiccano le prestazioni di Focardi e Borgogni .