RETI: Viti, Frassineti, Pagni, Lapis
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Bruni, Gjeta, Tenti, Viti, Biribò, Cacioppini, Doda, Menci, Ferjani, Parrini Carmo. A disp.: Denisco, Tronchi, Gjoci, Bernardini, Leonardi, Giorgi, Banchelli, Nucciarelli, Ndiaje. All.: Enrico Manieri.
LEBOWSKI: Lippi, Sangiorgi, Lapis, Tucci, Biffoli, Carnasciali, Dani, Fantoni, Frassineti, Badii, Pagni. A disp.: Turini, Piccini, Bottaro, Ferrara, Seroni, Frullini. All.: Lorenzo Andreucci.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Lapis, Frassineti, Pagni, Viti.
Basta un tempo al Lebowski per archiviare la pratica Cortona Camucia: i grigioneri centrano la dodicesima vittoria stagionale, toccano quota 40 punti e scavalcano il Figline al quinto posto in classifica. Finisce 3-1 per la compagine di Andreucci in casa di un Cortona Camucia che reagisce bene nel secondo tempo dopo le tre reti incassate nel primo, riuscendo ad accorciare le distanze e costruendo un paio di altre buone occasioni per avvicinarsi ancora. Il primo squillo della partita è proprio degli arancioni di casa: ci prova Ferjani sugli sviluppi di un contropiede, il tiro viene respinto da un difensore. Il Lebowski prova a guadagnare metri e riesce a colpire nella seconda parte di ripresa, mettendo a segno come detto tre gol. La partita viene sbloccata da Lapis su una mischia in area sugli sviluppi di un calcio da fermo; un paio di minuti più tardi Frassineti calcia di prima centrando la porta dopo una respinta corta del portiere locale. Infine Pagni arrotonda il punteggio sullo 0-3 sugli sviluppi di una buona azione sulla fascia rifinita con il cross in mezzo da parte dello stesso Frassineti: Pagni, ben appostato, gira il pallone in rete per il tris grigionero. Il Cortona Camucia non si abbatte e ha una buona reazione al rientro in campo dopo l'intervallo. Dopo un'altra ghiotta occasione ospite in avvio con un tiro ben respinto da Attoniti, gli arancioni rispondono bene e nel finale trovano il gol presentandosi ancora pericolosamente in area avversaria. La rete dell'1-3 si annota intorno all'80' quando Viti stacca bene di testa mettendo il pallone in rete su un traversone di Gjeta. Cinque minuti dopo Nucciarelli conclude in pallonetto, fuori, da buona posizione, mentre allo scoccare del novantesimo è Cacioppini ad andare vicino al gol scheggiando la traversa su calcio di punizione. La partita si chiude qui: non basta una buona reazione a un giovane Cortona Camucia (quattro i 2006 nelle file locali), un Lebowski piuttosto concreto si prende i tre punti e continua la sua rincorsa al podio.
Calciatoripiù: Biribò, Ferjani , entrambi classe 2006 (Cortona Camucia); Lapis, Fantoni (Lebowski).