RETI: Guercini, Bordoni, Cheloni, Bellucci
ANTELLA: Petroni, Bragetta, Romano, Pecori, Picariello, Sormani, Cheloni, Liguori, Guercini, Bordoni, Aiello. A disp.: Zagli, Meucci, Alpi, Magli, Lumachi, Durazzini, Nannini. All.: Giacomo Pisaneschi.
CASTELFIORENTINO: Bruni M., Abello, Tanzini, Reale, Castaldi, Baragli, Bruni T., Loffredo, Scardigli, Bellucci, Benedettino. A disp.: Muzhika, Natale, Sciarrino, Minissale, Filippi, Valentini, Rigatuso. All.: Nico Scardigli.
ARBITRO: Kortz di Firenze.
RETI: Bellucci, Cheloni, Bordoni, Guercini rig.
Inizia con i tre punti il girone di ritorno dell'Antella, vittoriosa per 3-1 nel match interno contro il Castelfiorentino, che si ferma invece dopo una striscia di cinque risultati utili consecutivi. L'avvio di gara è di marca ospite, dopo appena un minuto ecco subito lo 0-1: il vantaggio del Castelfiorentino arriva sugli sviluppi di una buona percussione in area conclusa con un bel tiro a incrociare al sette di Bellucci. È subito una doccia fredda per l'Antella, che però si riorganizza bene e col passare dei minuti riesce a costruire le sue prime occasioni da gol. Ci prova Aiello, che salta bene un avversario in velocità ma poi cerca un dribbling di troppo e viene rimontato, poi Cheloni, che calcia di poco a lato in ripartenza. Non sbaglia poco dopo lo stesso Cheloni, protagonista di una buona azione personale: s'infila in area saltando un paio di avversari e incrocia il destro per l'1-1. L'Antella prende forza e dopo circa dieci minuti trova anche il sorpasso: buona combinazione sulla destra tra Pecori e Bragetta, pallone sul vertice destro dell'area per Bordoni, che dribbla un avversario e incrocia il sinistro sul primo palo per il 2-1. Intorno al 40' ecco anche il tris. Cheloni recupera palla circa all'altezza della bandierina, entra in area e serve Guercini, che viene fermato irregolarmente. È calcio di rigore per l'Antella: dal dischetto lo stesso Guercini trasforma per il 3-1. L'ultimo squillo del primo tempo è ancora per l'Antella: su un cross dalla sinistra di Cheloni, Guercini conclude al volo di piatto di prima intenzione cogliendo la traversa. Nel secondo tempo riparte forte il Castelfiorentino, alla ricerca del gol per riaprire la partita. L'Antella controlla comunque bene, difendendosi con ordine e provando a colpire ancora. I locali protestano chiedendo il rigore per un contatto in area su Aiello; proprio su rigore (fallo in area di Bordoni) il Castelfiorentino intorno a metà ripresa avrebbe l'occasione per riaprire la partita ma il tiro di Benedettino viene neutralizzato da Petroni. Lo stesso portiere locale si mette in mostra poco dopo con un paio di belle parate, mantenendo così intatto il doppio vantaggio locale. E nel finale ci pensa la traversa a negare agli ospiti, e in particolare a Minissale, la rete del 3-2.
Calciatoripiù: Cheloni, Picariello, Liguori, Petroni (Antella); Reale (Castelfiorentino).