RETI: Guarducci
SANCASCIANESE: Raspollini, Cestelli, Preti, Casini S., Sorbi, Giani, Guarducci, Chellini, Morina, Piazzini, Rinaldi. A disp.: Vermigli, Amoroso, Bandinelli, Barni, Caiazzo, Casini P., Cuomo, Donzelli, Paolini. All.: Ademaro Signorini.
LEBOWSKI: Lippi, Sangiorgi, Catani, Tucci, Pistelli, Carnasciali, Fantoni, Frassineti, Frullini, Ferrara, Lapis. A disp.: Turini, Biffoli, Seroni, Bottaro, Matteuzzi, Dani. All.: Lorenzo Andreucci.
ARBITRO: Loretti di Siena.
RETE: Guarducci.
Guarducci la decide nell'ultima parte di gara, la Sancascianese ritrova una vittoria che le mancava da fine novembre. Nel mezzo, oltre alla sosta natalizia e al turno di riposo, due sconfitte e tre pareggi. È un successo fondamentale per i ragazzi di Signorini, arrivato contro un avversario di buon livello come il Lebowski. Un successo che dà punti preziosi per la classifica, morale e compattezza alla squadra gialloverde. Non è stata una gara particolarmente ricca di spunti e di occasioni da gol, ben interpretata dai padroni di casa soprattutto nel secondo tempo e che ha visto invece i grigioneri ospiti un po' sottotono rispetto alle ultime uscite. Nella prima frazione il match risulta abbastanza equilibrato, caratterizzato da un paio di spunti per parte. Il Lebowski non riesce a sfruttare due ghiotte chance con Frassineti: prima di testa e poi di destro colpisce di poco a lato della porta difesa da Raspollini. La Sancascianese tiene bene il campo e risponde con un paio di occasioni: ci provano in particolare Cestelli e Morina, in entrambi i casi è bravissimo Lippi a opporsi. È 0-0 all'intervallo. Nella ripresa riparte con buon piglio la formazione di casa, che aumenta l'intensità. La partita potrebbe però ben presto complicarsi per i locali, che intorno a metà frazione rimangono in dieci per il doppio giallo rimediato da Morina. Ma non sarà così. Pochi minuti dopo l'espulsione infatti la Sancascianese riesce a portarsi in vantaggio: Guarducci fa praticamente tutto da solo, s'infila tra due difensori sulla trequarti, entra in area e batte il portiere per l'1-0. Il Lebowski fatica a reagire, provando a spingersi in avanti ma di fatto non riuscendo a produrre nitide occasioni in area gialloverde. Dall'altra parte la Sancascianese fa buona guardia fino alla fine, facendo suoi i tre punti. Tre punti d'oro dicevamo, che allontanano i gialloverdi dalle zone calde della classifica dando morale e fiducia per la seconda parte di stagione.
Calciatoripiù: Guarducci, Giani (Sancascianese); Lippi (Lebowski).