AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Nencioni, Auzzi, Obinu, Rapisarda, Ciccone, Neri, Ara, Diaby, Romeni. A disp.: Hoxha , Venturini, Tereziu, Banchini, Di Maggio, Mori, Vannini, Varrial, Andrei G.. All.: Colo Rudy
AREZZO F. ACADEMY: Regini , Paggini, Fattorini, Palmieri, Benigni, Grassini, Scatizzi, Galassi, Peruzzi, Rosadi, Giustini. A disp.: Rossi, Savini, Neri, Cantaloni, Chiasserini, Mori, Papini, Paggini, Agostini. All.: Magnanensi Luca
RETI: Diaby, Ciccone, Ara, Rosadi
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Nencioni, Auzzi, Obinu, Rapisarda, Ciccone, Neri, Ara, Diaby, Romeni. A disp.: Hoxha, Venturini, Tereziu, Banchini, Di Maggio, Mori, Vannini, Varrial, Andrei. All.: Rudy Colo.
AREZZO F.A.: Regini, Palmieri, Grassini, Galassi, Rosadi, Giustini, Peruzzi, Fattorini, Benigni, Martini, Scatizzi. A disp.: Chiasserini, Paggini, Savini, Mori, Neri, Papini, Rossi, Cantaloni, Agostini. All.: Luca Magnanensi.
ARBITRO: Fabbri di Valdarno.
RETI: Ara, Ciccone, Rosadi, Diaby rig.
Bella vittoria per 3-1 da parte dell'Audace Galluzzo nello scontro al vertice contro l'Arezzo Academy. I padroni di casa mettono subito le cose in chiaro, giocando intensamente e sbloccando il risultato già al 15': scambio fra Romani e Diaby, Ara si ritrova davanti alla porta e infila Regini per l'1-0. Tre minuti più tardi la risposta degli ospiti con spizzata involontaria di Auzzi che favorisce Peruzzi, ma Barlacchi salva il risultato con una grande parata. Scampato il pericolo il Galluzzo ricomincia ad attaccare e al 23' raddoppia per mano di Ciccone, abile ad avventarsi su un tiro di Romeni respinto e a depositare in fondo al sacco da due passi. A questo punto l'Arezzo Academy prova a reagire affidandosi in particolare a Scatizzi e Peruzzi, che però vanno sempre a sbattere contro gli attentissimi Auzzi e Rapisarda. Si passa dunque alla ripresa, che si apre con diverse sostituzioni che ridisegnano l'assetto delle due squadre. Chi ne beneficia maggiormente è senza dubbio quella di Magnanensi, che chiude il Galluzzo nella propria metà campo e domina in lungo e in largo. Al 50' Scatizzi viene atterrato in area da Napolitano e conquista un rigore che lui stesso va a battere, ma Barlacchi intuisce e para. Occasionissima sprecata per gli ospiti, che peraltro poco dopo rimangono in dieci per l'espulsione rimediata dal subentrato Cantaloni in seguito a un fallo da dietro su Romeni. Nonostante l'uomo in meno l'Arezzo Academy, avendo decisamente poco da perdere, continua a premere sul fronte offensivo e al 63' i suoi sforzi vengono premiati: cross in area di Savini, la palla rimane lì e Rosadi ci arriva prima di tutti battendo da due passi un Barlacchi che stavolta non può proprio farci nulla. Le speranze di rimonta della formazione aretina durano tuttavia pochissimo, perché già al 70' Diaby si procura e trasforma un penalty che vale il 3-1. Da qui alla fine, nonostante l'ennesimo sforzo disperato dell'Arezzo Academy, il risultato non cambia più e così al triplice fischio è il Galluzzo a festeggiare una vittoria che vale l'aggancio al secondo posto, al pari del Montespertoli e a sole tre lunghezze di distanza da un Arezzo Academy che rimane in testa ma con una buona dose in meno di tranquillità.
Calciatoripiù : per l'Audace Galluzzo Barlacchi , salva il risultato parando il rigore e con altri interventi superlativi, e Ciccone , autore di un gol e capace di dare sostanza in mezzo al campo.