RETI: Rosati, Degl Innocenti, Rosadi, Martini, Scatizzi, Scatizzi, Peruzzi, Papini
RIGNANESE: Berlincioni, Bonechi, Ranfagni, Nepi, Merlini, Calcinai, Rosati, Degl'Innocenti, Faellini, Righeschi, Lepri. A disp.: Morgenni, Andreaggi, Buscemi, Banchetti, Cape. All.: Nicolè Pratesi.
AREZZO F.A.: Ralli, Martini, Giustini, Palmieri, Fattorini, Grassini, Scatizzi, Galassi, Peruzzi, Rosadi, Benigni. A disp.: Regini, Paggini, Zerbini M., Savini, Papini, Zerbini D., Neri, Chiasserini, Mori. All.: Luca Magnanensi.
ARBITRO: Rubino sez. Valdarno.
RETI: Rosadi, Martini, Rosati, Scatizzi 2, Degl'Innocenti, Peruzzi, Papini.
La Rignanese regge bene un tempo, poi cade sotto i colpi della capolista Arezzo F.A. che passa in casa biancoverde con un punteggio alla fine netto. Gli amaranto di Magnanensi chiudono così il girone d'andata con 39 punti, frutto di 12 vittorie e 3 pareggi in 16 partite giocate finora. Come detto, nel primo tempo la partita è stata abbastanza combattuta: se infatti l'Arezzo F.A. ha mostrato fin da subito tutte le sue qualità e macinato gioco, la Rignanese ha tenuto testa agli avversari disputando una buona prima frazione. L'avvio è di marca amaranto: gli ospiti partono forte e riescono a portarsi sullo 0-2 grazie a due reti di pregevole fattura di Rosadi e Martini. La Rignanese non si abbatte e riesce ad accorciare le distanze con una conclusione dalla distanza di Rosati. Nel botta e risposta del primo tempo, l'Academy si riporta sul doppio vantaggio grazie a Scatizzi, poi allo scadere la Rignanese si rifà nuovamente sotto: ci pensa Degl'Innocenti a siglare il gol del 2-3 con un gran tiro a incrociare. Nel secondo tempo l'Arezzo F.A. prende definitivamente in mano la partita, segnando subito due gol in avvio e poi arrotondando il punteggio finale sul 2-6. Nell'ordine Peruzzi, il neoentrato Papini e poi ancora Scatizzi (doppietta per lui e dodicesimo centro stagionale) chiudono la pratica biancoverde. Nel mezzo un paio di buoni spunti della Rignanese: i più pericolosi nelle file di casa sono Righeschi, che non riesce a concretizzare su invito di Merlini, e il subentrato Cape, che sfiora la rete con un tiro al volo in area sul quale si supera il portiere. L'Arezzo F.A. si conferma in alto e con questa vittoria riesce a mantenere i quattro punti di vantaggio sul Montespertoli secondo: gli amaranto hanno dimostrato ancora una volta tutta la loro forza. La Rignanese, costretta a far fronte ad alcune assenze, ha provato fino alla fine a opporsi, cedendo alla distanza dopo un ottimo primo tempo.