RETI: Garzella, Appiani
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Gjoci, Cacioppini, Leonardi, Bernardini, Viti, Serban, Gjeta, Nucciarelli, Monaci, Doda. A disp.: Attoniti, Santiccioli, Tenti, Tronchi, Giorgi, Parrini Carmo, Meacci. All.: Ciro Tommasini.
ASTA: Sollazzini, Lippi, Chiaramonte, Boscagli, Prosperi, Carapelli, Pieri, Cucco, Ghrairi, Bonechi, Appiani. A disp.: Belci, De Vito, Di Dio, Debolini, Loppo, Fabiani, Garzella, Lodovichi, Forni. All.: Simone Cerretani.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Appiani, Garzella.
Appiani nel primo tempo, Garzella nella ripresa: l'Asta vince 2-0 in casa del Cortona Camucia centrando tre punti preziosissimi nella sfida salvezza con gli arancioni. Il terreno di gioco al limite della praticabilità rende difficile la manovra delle due squadre che si affrontano a viso aperto e lottando su ogni pallone dall'inizio alla fine. È stato un match combattuto, vinto alla fine con merito dagli arancioblù di Cerretani, attenti dietro e più pericolosi e incisivi in area avversaria. Nel primo tempo non si annotano molte occasioni da gol da una parte e dall'altra, l'Asta riesce comunque a portarsi in vantaggio nel finale grazie a un bel tiro dalla distanza di Appiani: il pallone s'insacca sotto l'incrocio per lo 0-1. Il Cortona Camucia prova a scuotersi e riparte bene in avvio di ripresa, ma sono ancora gli ospiti a colpire grazie a due calciatori partiti dalla panchina. Il raddoppio arancioblù nasce da un'azione di rimessa: Forni dal fondo invita al tiro Garzella che mette in rete dall'altezza del dischetto del rigore. Il Cortona Camucia non demorde e spinge alla ricerca del gol per riaprire l'incontro, ma la retroguardia ospite respinge bene ogni tentativo avversario riuscendo a mantenere inviolata la propria porta. L'occasione più ghiotta per i locali capita sui piedi di Doda che colpisce il palo nel corso del secondo tempo. L'Asta amministra bene il vantaggio fino alla fine e si prende tre punti preziosi visti anche gli altri risultati di giornata. Gli arancioblù salgono a quota 13 aumentando il vantaggio su Cortona Camucia, Sinalunghese e Certaldo e agganciando in classifica Colligiana e Rignanese.