RETI: Lanzotti, Peruzzi, Palmieri, Scatizzi, Scatizzi, Rosadi
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Bruni, Cacioppini, Leonardi, Bernardini, Gjeta, Gjoci, Axinte, Monaci, Lanzotti, Doda. A disp.: Attoniti, Santiccioli, Viti, Tronchi, Tenti, Giorgi, Ndiaje, Nucciarelli, Parrini Carmo. All.: Ciro Tommasini.
AREZZO F.A.: Ralli, Martini, Giustini, Palmieri, Savini, Chiasserini, Scatizzi, Galassi, Papini, Rosadi, Fattorini. A disp.: Versari, Paggini, Grassini, Neri, Peruzzi, Benigni, Gjata, Cantaloni, Mori. All.: Luca Magnanesi.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Lanzotti, Scatizzi 2, Rosadi, Palmieri, Peruzzi.
La capolista Arezzo F.A. riparte da dove aveva lasciato prima del turno di riposo: da una vittoria, la settima stagionale. Gli amaranto di Magnanensi passano in rimonta in casa di un buon Cortona Camucia, aggiudicandosi per 5-1 lo scontro testa-coda del girone E. La sfida si è conclusa secondo pronostico e con una vittoria meritata della capolista, ma gli arancioni di mister Tommasini non hanno assolutamente demeritato. Il Cortona Camucia approccia bene al match e parte subito forte riuscendo a portarsi in vantaggio quasi subito. Dopo due buone chance non concretizzate (due tiri a lato di Bernardini e Monaci), al 16' Lanzotti firma l'1-0 dopo un bell'uno-due con Monaci. La risposta dell'Arezzo F.A. è praticamente immediata. Gli amaranto prendono campo e, dopo aver collezionato tre buone occasioni con Scatizzi, Rosadi e Galassi, riescono a ribaltare il risultato negli ultimi dieci minuti di primo tempo. Al 34' Scatizzi firma l'1-1, seguito subito dopo (37') dalla rete del sorpasso di Rosadi e poi dal tris ancora dello stesso Scatizzi (è doppietta per il bomber amaranto). Nel secondo tempo l'Arezzo F.A. gestisce bene il vantaggio e chiude ben presto la partita con i sigilli di Palmieri (1-4) e del neoentrato Peruzzi (1-5). Il Cortona Camucia comunque non molla fino alla fine, provando sempre a ricercare la via del gol. Gli arancioni ci provano su calcio d'angolo e su due punizioni laterali; è ancora Lanzotti ad andare più vicino alla rete sfiorando il palo con un'insidiosa conclusione.
Calciatoripiù: Lanzotti, Gjeta (Cortona Camucia); Scatizzi (Arezzo F.A.).