ASTA: Sollazzini, Casini C., chiaramonte, Boscagli, Prosperi, Carapelli, Pieri, Rivituso, Debolini G., Forni, Garzella. A disp.: di dio, Cakoni, Lippi, Cucco, Loppo, Fabiani, Bonechi T., fares, Lodovichi. All.: Biliotti Luca
RETI: Forni, Morina
ASTA: Sollazzini, Casini C., Chiaramonte (21' Lippi), Boscagli, Prosperi, Carapelli, Pieri, Rivituso (79' Cucco), Debolini G. (59' Bonechi), Forni (79' Feres), Garzella. A disp.: Di Dio, Cakoni, Loppo, Fabiani, Lodovichi. All.: Cerretani.
SANCASCIANESE: Raspollini, Cestelli, Preti, Casini S., Caiazzo (73' Sorbi), Faggioli, Guarducci, Chellini, Morina, Piazzini, Giani (70' Donzelli). A disp.: Vermigli, Bandinelli, Barni, Borghi, Casini P., Paolini. All.: Signorini.
ARBITRO: Salatino di Siena.
RETI: 48' Forni, 85' Morina.
Un pareggio che sa di occasione sprecata per gli arancioblè, quello scaturito dalla partita con la Sancascianese, perchè se è vero che i primi pericoli li hanno portati gli ospiti, la seconda parte di gara è sembrato un monologo dei ragazzi di Cerretani con numerose occasioni fallite. Si inizia con una fase di studio che vede la Sancascianese un po' più intraprendente tentare qualche conclusione velleitaria. Al 24' il primo sussulto è di Giani che, su punizione, colpisce il palo e successivamente Carapelli sventa in angolo. L'Asta prova a rispondere con Pieri e Forni ma è imprecisa al tiro. Una punizione dal vertice sinistro dell'area a favore degli arancioblè, filtra fra una selva di gambe ma viene respinta da un difensore a pochi passi dalla linea di porta. La Sancascianese si difende con ordine e nei minuti finali sfiora di nuovo il vantaggio con Morina che al termine di una buona azione personale, lascia partire un tiro dal limite che scheggia la traversa. La frazione si chiude con una serie di calci d'angolo per i locali che non riescono però a trasformarli in tiri pericolosi. Al rientro in campo passano 3 minuti e Pieri dalla destra mette un bel pallone in mezzo che Forni di testa spedisce all'angolino per il vantaggio dell'Asta. La Sancascianese stenta a reagire e al 53' rischia di capitolare di nuovo con un'azione di Forni che mette in mezzo per Debolini che tira a botta sicura da due passi, Raspollini si ritrova il pallone fra le gambe e riesce a sventare il raddoppio. Al 54' ci prova Rivituso da dentro l'area ma spedisce alto. Al 60' Debolini fugge sulla destra e serve in mezzo a Rivituso una palla un tantino lunga che quest'ultimo non riesce a deviare nonostante il tuffo. La Sancascianese reclama un rigore in un'azione confusa in area arancioblè, mentre al 63' Pieri entra in area di prepotenza, resiste ad una trattenuta e prova il tiro di sinistro a tu per tu con il portiere ma colpisce male. Pieri ci prova altre due volte nel giro di poco ma Raspollini si fa trovare sempre pronto. Anche Garzella si iscrive alla lista delle occasioni sbagliate calciando alto da pochi passi una palla smanacciata dal portiere ospite. All'85' gli ospiti si riaffacciano dalle parti di Sollazzini con un corner che attraversa tutta l'area e dal contro-cross dopo una deviazione, la palla arriva sulla testa di Morina che pareggia: 1-1. Di fatto la partita si chiude qui, gli ultimi minuti non fanno registrare occasioni degne di nota. Un pareggio che fa muovere la classifica delle due formazioni.