RETI: Casini P., Giani, Morina, Morina, Sicignano, Hibraj
SANCASCIANESE: Raspollini, Cestelli, Preti, Sorbi, Paolini, Faggioli, Guarducci, Giani, Morina, Piazzini, Casini P. A disp.: Vermigli, Amoroso, Bandinelli, Barni, Boer, Casini S., Cuomo, Donzelli, Rinaldi. All.: Ademaro Signorini.
FIGLINE: Campanile, Ferretti, Orsini, Riminesi, Grandi, Dolfi, Sicignano, Fagioli, Hibraj, Imperatore, Borgogni. A disp.: Banella, Parti, Marini, Focardi, Paolini, Ortichi, Righeschi, Lepri. All.: Gianluca Nocentini.
ARBITRO: Frascone di Firenze.
RETI: Casini P., Giani, Sicignano, Morina 2, Hibraj.
La Sancascianese archivia subito la sconfitta all'esordio in casa del Lebowski e centra i primi tre punti nel campionato regionale battendo 4-2 il Figline. Finisce così, con sei reti complessive e in generale un successo meritato per i gialloverdi di Ademaro Signorini, una partita iniziata subito in discesa per i padroni di casa. Pronti via e dopo appena tre minuti la Sancascianese è già in vantaggio: ci pensa Pietro Casini a sbloccare il match, rifinendo e finalizzando un'azione sviluppata sulla sinistra. Il numero 11 gialloverde entra in area e insacca il pallone in rete sul palo opposto. Passano pochi minuti ed ecco anche il 2-0 locale: questa volta è Giani ad andare a segno trovando il tap-in vincente in area di rigore. La Sancascianese esulta due volte, il Figline fatica invece a entrare in partita e viene colpito per due volte nel giro di pochi minuti anche per delle disattenzioni. I gialloblù di mister Nocentini riescono comunque a scuotersi e accorciano le distanze su calcio di punizione di Sicignano: il portiere non trattiene il pallone che viene ribadito in rete ma l'impressione è che la sfera abbia già varcato la linea di porta sul tiro di Sicignano, al quale dunque viene assegnato il gol. La partita è riaperta, ma la Sancascianese è brava a tenerla sempre in pugno, riuscendo a riallungare le distanze in avvio di secondo tempo. Subito nei primi minuti Morina firma infatti il 3-1: servito in profondità, il numero 9 parte sul filo del fuorigioco, si defila e riesce a insaccare il pallone in rete rasoterra all'angolino opposto. Lo stesso Morina si ripete poi per il 4-1, realizzando la doppietta personale con un preciso colpo di testa in area. Come nel primo tempo, il Figline riesce a scuotersi e dimezza il passivo sul 4-2 con Hibraj, bravo a farsi trovare pronto in area su un cross dalla fascia. La Sancascianese tiene comunque saldamente in mano le redini dell'incontro fino alla fine, legittimando la vittoria con quattro gol e altre occasioni da rete tra cui anche tre legni. Dall'altra parte il Figline è apparso un po' sottotono, non riuscendo di fatto a riaprire una partita diventata in salita fin dai primi minuti.
Calciatoripiù : nella Sancascianese in evidenza Morina , che oltre alle due reti si è mosso bene al centro dell'attacco gialloverde, Giani a centrocampo (per il gol ma non solo), e in difesa capitan Preti e Paolini ; nel Figline buone le prove di Imperatore e Hibraj .