RETI: Faellini, Orlando
RIGNANESE: Bianchi, Bonechi, Ranfagni, Mugnai, Merlini, Bugli, Andreaggi, Banchetti, Faellini, Nepi, Nety. A disp.: Berlincioni, Lepri, Forni, Poma Silva, Parenti, Morgenni, Buscemi. All.: Nicolè Pratesi.
MAZZOLA VALD.: Masiero, Andreini, Caro, Castelli, Martinelli, Provvedi, Orlando, Fiorenzani, Picchi, Belsanti, Oliviero. A disp.: Pignattai, Di Prisco, Galassini, Tozzi, Scaccia, Sorrentino, De Carlo, Gambacorta, Appiani. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Orlando, Faellini.
Un altro finale di gara amaro per il Mazzola Valdarbia che, dopo la rimonta subita in casa all'esordio stagionale contro il Montespertoli, viene raggiunto nuovamente negli ultimi scampoli di partita: questa volta finisce 1-1 a Rignano sull'Arno. È il secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Marco Bari, il secondo risultato utile consecutivo invece per la truppa di mister Pratesi dopo la vittoria all'esordio a Cortona. Il Mazzola Valdarbia ha giocato una buona partita e, soprattutto nel primo tempo, è riuscita a creare diverse occasioni da gol per chiudere un match messo fin da subito in discesa. Dopo pochi minuti infatti gli ospiti riescono a colpire: la rete dello 0-1 nasce da calcio d'angolo: Andreini s'incarica della battuta dalla bandierina, Orlando, ben appostato in area, gira il pallone in rete per il vantaggio biancoblù. La rete dà forza agli ospiti, ancora pericolosi nel corso del primo tempo prima con Provvedi, che ci prova dalla distanza, poi con Fiorenzani, che colpisce la traversa, e infine con Picchi, che non riesce però a dare la giusta forza a un buon pallone. La Rignanese risponde bene, provando sempre a rispondere colpo su colpo agli attacchi avversari e presentandosi in area avversaria in un paio di occasioni, senza tuttavia creare grossi grattacapi a Masiero. La ripresa si apre sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti. Il Mazzola riparte bene e sussulta in un paio di occasioni, in particolare quando il neoentrato Scaccia viene fermato a tu per tu col portiere per una posizione di fuorigioco. Gli ospiti non riescono a chiudere la partita, i padroni di casa sono bravi a tenersi sempre aggrappati al match e dopo un paio di tentativi riescono a pervenire al pareggio: sugli sviluppi di un'azione orchestrata in mezzo al campo, Faellini, servito in profondità, vince il contrasto con un avversario e insacca in rete il pallone dell'1-1. La partita di fatto si chiude qui, con un pareggio che alla fine probabilmente accontenta meno il Mazzola Valdarbia, in vantaggio per gran parte dell'incontro. Nel complesso comunque i due mister possono ritenersi soddisfatti della prova delle loro squadre.