RETI: Cecere, D Antonio, Gelli, Gelli, Tori, D Antonio, Diciolla
BORGO A BUGGIANO: Diolaiuti, Nesi, Toci, Miele, Danesi, Tori, D'Antonio, Casucci, Gelli, Cecere, Tafani. A disp.: Pantchenko, Tonfoni, Peluso, Nannini, De Carlo, Pucci All.: Leonardo Lazzeretti.
MERIDIEN: Grasso, Calistri, Visconti, Tana, Volpe, Pappalardo, Sgrilli, Harizi, Di Renzo, Niccolai, Brega. A disp.: Malucchi, Baronti, Diciolla. All.: Mario Serino.
ARBITRO: Mazzolini di Pontedera.
RETI: Cecere, 2 Gelli, Tori, 2 D'Antonio, Diciolla.
In una giornata opaca per il calcio borghigiano, la compagine di mister Lazzeretti tiene alto l'onore della società certificando la conquista del girone di merito con una bella vittoria ai danni della Meridien. Il 6-1 finale è specchio di un match giocato per la maggiore a senso unico nonostante il buon approccio alla gara dei ragazzi di mister Serino. Dopo quindici minuti di sostanziale equilibrio è uno sfortunato mezzo pasticcio di Grasso a spianare la strada ai locali concedendo a Cecere la possibilità di scuotere la rete per la prima volta in giornata. Ciò che accade in seguito, poi, è solo logica conseguenza di un gioco fluido e consapevole: il Borgo a Buggiano esprime un bel calcio e, oltre a far divertire, si diverte iniziando a segnare con disarmante costanza. Spalmati nei restanti cinquantacinque minuti, in successione arrivano anche le reti di Tori, Gelli e D'Antonio, con quest'ultimi autori di una doppietta a testa. A rendere il passivo meno amaro per la Meridien ci pensa Diciolla quasi allo scadere, sintomo comunque di un atteggiamento complessivo mai rinunciatario nonostante la situazione avversa. Dopo un avvincente spettacolo sportivo culminato col trionfo del Borgo a Buggiano, un plauso spetta comunque di diritto anche agli ospiti per non aver mai alzato bandiera bianca.
Calciatoripiù: Gelli, D'Antonio (Borgo a Buggiano); Diciolla (Meridien).