RETI: Tavella, Mancini, Boulam, Conti
MERIDIEN: Grasso, Gjini, Visconti, Volpe, Tavella, Tana, Sgrilli, Harizi, Di Renzo, Niccolai, Diciolla. A disp.: Malucchi, Meacci, Brega, Alderighi, Baronti, Pappalardo, Calistri. All.: Mario Serino.
MONTECATINI: Montella, Mattana, Brancoli, Giovannelli, Santelli, Conti, Zei, Massaro, Sturba, Mazzaccheri, Mancini. A disp.: Gueye, Bonofiglio, Toni Mucci, Ascedu, Boulam. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.
RETI: Mancini, Conti, Tavella, Boulam.
Il Montecatini Murialdo vince la sua ottava partita in questo campionato e a una giornata dal termine mette al sicuro il secondo posto alle spalle dell'ormai da tempo irraggiungibile Margine Coperta. Con la vittoria per 1-3 a Castelmartini contro la Meridien, la squadra di mister Della Rocca porta a casa la pagnotta contro una squadra comunque ostica, che non si è arresa fino alla fine. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, seppur sia evidente che a prendere in mano le redini della partita saranno prima o poi i termali, che riescono in effetti a sbloccarla poco prima dell'intervallo con Mancini, bravissimo a segnare con una bella girata dal limite dell'area: palla rasoterra imprendibile per Grasso. Il primo tempo si chiude con i ragazzi di Della Rocca in vantaggio per 0-1. Nella ripresa il Montecatini sembra poter prendere il largo, perché prima segna il raddoppio con Conti, in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi si rende pericoloso in almeno due occasioni davvero evidenti sempre con Brancoli, che colpisce ben due pali con altrettanti bellissimi tiri dalla distanza. La Meridien però non si vuole dare per vinta, e spinta dalla carica di mister Serino trova il gol che teoricamente riapre la partita: Tavella lascia partire un gran tiro dalla distanza, la palla colpisce la traversa e dopo esser carambolata sulla schiena del portiere rimbalza in porta. Ma il Montecatini è in controllo della partita, ed è Boulam, subentrato dalla panchina, a mettere il sigillo sui tre punti, recuperando palla e battendo Grasso con un bel tiro.