• Giovanissimi BB
  • 15/01/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ramini Sq.b
    Gelli
  • 2 - 3 15/01/2023 09.00.00
  • Meridien
    Alija
    Di Renzo
    Sgrilli
    Visconti

Commento


RETI: Gelli, Alija, Di Renzo, Sgrilli, Visconti
RAMINI B: Speranza, Girelli, Marchetti, Gelli, Chirullo, Cerino, Gjuraj, El Hafydy, La Mendola, Verniani, Alija. A disp.: Carli, Cammarano, Giampa, Giovannetti, Azzini, Gjecaj, El Mourabit. All.: Paolo Ferro.
MERIDIEN: Grasso, Gjini, Visconti, Harizi, Tavella, Volpe, Sgrilli, Brega, Di Renzo, Niccolai, Diciolla. A disp.: Baronti, Calistri, Meacci, Malucchi, Tana. All.: Mario Serino.
ARBITRO: Pacilio di Pistoia.
RETI: Visconti, Alija, Gelli, Di Renzo, Tana.



Spettacolo puro al Don Anselmo Mati, dove la Meridien espugna la tana del Ramini vincendo per 2-3. Una partita davvero divertente, quella andata in scena tra due squadre che sostanzialmente si equivalgono. Nel primo tempo sono stati i Grifoni a fare la partita, meritando il vantaggio raggiunto dopo pochissimi minuti: palla conquistata a centrocampo da Brega, palla lunga sulla destra per Sgrilli che mette in mezzo e dopo una respinta è Visconti a ribadire in rete con un tiro secco e preciso. La Meridien continua a spingere e fallisce un gol praticamente fatto con Diciolla. Il primo tempo si chiude sullo 0-1. Nella ripresa un Ramini dal rinnovato spirito combattivo pareggia i conti con Alija, bravo a segnare sotto misura dopo un batti e ribatti in area, e poi addirittura la ribalta con Gelli su punizione. In generale, la squadra di mister Ferro sembra molto più convinta e aggressiva in questa fase del match. Fase che però si esaurisce con l'inizio della girandola dei cambi. La squadra di casa cala in ritmo e intensità e ne approfitta la Meridien, che pareggia i conti grazie al gollonzo realizzato da Di Renzo, che segna con un cross insidioso che inganna il portiere. Nel finale la partita si accende e a portare a casa la pagnotta è la Meridien, che segna il definitivo 2-3 con Tana, bravo a segnare con convinzione e cattiveria dopo una prima respinta di un difensore. A prescindere dal risultato, applausi alle due squadre per il bello spettacolo offerto.
Calciatoripiù: Sgrilli, Visconti
(Meridien).