RETI: Danesi
BORGO A BUGGIANO: Diolaiuti, D'Antonio, Cecere, Miele, De Carlo, Tori, Danesi, Casucci, Gelli, Peluso, Nannini. All.: Leonardo Lazzeretti.
GIOVANI VIA NOVA: Moncini, D'Addio, Dordoni, Malacarne, Russo, Vullo, Elouali, Ortale, Campanella, Corraro, Niccolai. A disp.: Taoussi, Della Ratta. All.: Michael Magrini.
ARBITRO: Grivo di Pontedera.
RETI: Danesi.
Si conclude sul corsaro punteggio di 1-0 il contenzioso sporco, maschio, tirato e difficile fra i padroni di casa del Borgo a Buggiano e il Via Nova di mister Michael Magrini. Dentro a un campo colloso e ai limiti della praticabilità, i ventidue protagonisti danno vita a una vera e propria battaglia agonistica, povera di reali occasioni da rete ma altresì farcita da una massiccia dose di duelli rusticani. La truppa pievarina fanalino di coda del girone B dà non poco filo da torcere ai ragazzi di mister Lazzeretti, in difficoltà a oltrepassare le compatte linee avversarie e incapaci in molteplici circostanza di scatenare la proprio potenza di fuoco offensiva. La contesa si sblocca e si risolve solo nel secondo tempo grazie a una giocata caparbia di D'Antonio, bravo a sradicare la sfera dai piedi di un avversario e a penetrare in area di rigore servendo poi a rimorchio Danesi: arrivato puntuale e in corsa, per il numero 7 borghigiano è un gioco da ragazzi depositare la sfera in rete da distanza ravvicinata. Con un successo sudato ma di grande importanza, il Borgo a Buggiano mantiene così salda in mano la seconda posizione in classifica.