RETI: Gjokoja
RAMINI B: Halilaj, Naji, Chirullo, Cerino, Saraci, Vezzosi, Gjuraj, Girelli, Abbassi, Cuni, El Hafydy. A disp.: Biagini, Jaku, Vannucci. All.: Paolo Ferro.
MARGINE COPERTA: Betti, Bonari, Dipalma, Maestrelli, Monti, Ciliberti, Giorgetti, Buscioni, Gjokoja, Sica, Mattia. A disp.: Cantoni, Calzolai, Pacini, Cosentino, Brizzi, El Khallouqi, Dami, Biagioli, Baldi. All.: Lorenzo Mazzeo.
ARBITRO: Bevilacqua di Pistoia.
RETI: 35' Gjokoja.
Margine Coperta sempre più primo. I rossoneri sono la corazzata del girone, ancora a punteggio pieno dopo sei giornate. L'avversario di turno era dei più insidiosi. Affrontare il Ramini non è mai semplice, in trasferta poi è una tortura. E infatti quella andata in scena tra le due squadre è stata una partita molto equilibrata, nella quale i rossoneri hanno portato a casa i tre punti vincendo soltanto di misura, in virtù di una rete messa a segno da Gjokoja sul finire del primo tempo. Una partita molto bella, giocata a viso aperto tra due squadre dalle caratteristiche molto diverse. Margine più manovriero e tecnico, soprattutto a centrocampo, e Ramini insidiosissimo in attacco, con diverse occasioni nitide fallite in ripartenza. Da segnalare le proteste dei padroni di casa per un presunto calcio di rigore non fischiato dal direttore di gara. Arbitro che, appunto, ha condotto la gara all'inglese , complessivamente offrendo una buona prestazione. Dopo almeno tre occasioni nitide per i locali, sul finire del primo tempo, in zona recupero, malinteso fra portiere e difensore che permette agli ospiti di passare in vantaggio con Gjokoja. Nel secondo tempo si invertono un po' i ruoli: Margine pericoloso solo su contropiede, Ramini piuttosto sfortunato nello sfiorare soltanto un pareggio che, al netto di quanto visto, sarebbe stato meritato, prima con Abbassi e poi con Cuni. Finisce con il rammarico del Ramini, ma il Margine si è mostrato una squadra cinica e che merita di assoluta capolista del girone.
Calciatoripiù: Abbassi (Ramini).