• Giovanissimi BB
  • 29/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Meridien
  • 5 - 0 29/10/2022 15.30.00
  • Ramini Sq.b
    Allushi
    Di Renzo
    Allushi
    Di Renzo
    Di Renzo

Commento


RETI: Allushi, Di Renzo, Allushi, Di Renzo, Di Renzo
MERIDIEN: Grasso, Gjini, Calistri, Tana, Volpe, Pappalardo, Visconti, Niccolai, Di Renzo, Allushi, Baronti. A disp.: Malucchi, Iori, Neri, Meacci, Terlizzi, Brega, Sgrilli. All.: Mario Serino.
RAMINI B: Speranza, Gjecaj, Marchetti, Girelli, Biagini, Susini, Cammarano, El Hafydy, Giovannetti, Barbieri, El Mourabit. A disp.: Alija. All.: Stefano Giannotta.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.
RETI: Di Renzo 3, Allushi 2.



Un super Di Renzo e un super Allushi consegnano al vittoria alla Meridien, che supera con un netto 5-0 il Ramini. Tre punti importanti per la Meridien, che torna alla vittoria (la seconda stagionale), dopo qualche passo falso. Il primo tempo è molto equilibrato. Il primo brivido lo prova proprio la Meridien, perché dopo un quarto d'ora il Ramini colpisce un palo. La squadra di casa risponde immediatamente colpendo a sua volta una traversa con Niccolai. Il gol è nell'aria e arriva puntuale poco prima dell'intervallo: Meridien che si distende in contropiede con Di Renzo, che parte come un missile, salta il diretto marcatore e segna l'1-0. Nella ripresa la Meridien parte meglio e dopo dieci minuti segna il raddoppio con Allushi, bravo a segnare con un gran tiro da fuori area. È il gol che chiude di fatto la partita, perché il Ramini a questo punto si disunisce , per usare un termine sorrentiniano e la Meridien ha carta bianca per continuare a scrivere il copione di una gara ormai tutta dalla parte dei Grifoni. Di Renzo segna il 3-0 con un gran gol: la palla gli arriva al limite dell'area, salta un difensore e calcia in porta, con la sfera che bacia il palo ed entra in rete. Poco dopo arriva il poker, ancora con Allushi, ancora con un gran tiro da fuori area. Infine, la partita la chiude il solito Di Renzo, che segna il definitivo 5-0 in mischia. Da segnalare anche due reti annullate ai padroni di casa, giustamente, dal direttore di gara, bravo ad arbitrare la partita in modo impeccabile.
Calciatoripiù: Di Renzo
, che segna tre reti tutte diverse, tutte belle, e Allushi , che realizza una doppietta segnando in entrambe le occasioni con due botte tremende da fuori area (Meridien).