RETI: Gelli, Peluso, Casucci, Panichi, Danesi, D Antonio, Tafani, Tafani, Autorete, Gelli, Gelli, Gelli, Gelli
RAMINI SQ.B: Speranza, Marchetti, Jaku, Barbieri, Gjecaj, Biagini, Giovannetti, Girelli, Giampa, Cammarano, Alija. A disp.: Carli, El Hafydy, Gjuraj, La Mendola, Notararigo, Susini, Vannucci. All.: Paolo Ferro.
BORGO A BUGGIANO: Diolaiuti, D'Antonio, Toci, Miele, Nannini, Tori, Danesi, Casucci, Gelli, Cecere, Tafani. A disp.: Tonfoni, Peluso, Pantchenko, Iorillo, Panichi. All.: Leonardo Lazzeretti.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: 5 Gelli, 2 Tafani, Iorillo, Peluso, Casucci, Panichi, D'Antonio, Danesi.
Fa la voce grossa il Borgo a Buggiano di mister Lazzeretti in terra nemica, strappando con un netto 0-13 tre punti facili facili a un Ramini diverso dal solito nel suo schieramento iniziale. Fin dal principio il canovaccio tattico della gara si delinea con chiarezza, con gli ospiti intenti a fare la partita e i locali a difendersi nel miglior modo possibile. La potenza di fuoco dei borghigiani è però soverchiante per ampi tratti del match e presto si fa foriera di un'inesorabile sconfitta per i padroni di casa, tratteggiata già con discreta chiarezza dopo pochi minuti di gioco. Al termine dei settanta minuti regolamentari, nel tabellino dei marcatori appongono la propria firma Iorillo, Peluso, Casucci, Panichi, D'Antonio, Danesi, Tafani (doppietta) e Gelli, autore quest'ultimo di una cinquina da urlo che lo insignisce senza se e senza ma della palma di migliore in campo. Passata la giornata storta, i ragazzi di mister Ferro dovranno ora assimilare al più presto la sconfitta per non perdere il filo del buon campionato disputato finora.