RETI: Fontanini, Bartolini, Gjokoja, Bonari, Gjokoja, Gjokoja, Giorgetti
PESCIA: Pirrera, Aboulmachail, Masotti, Ukaku, Pirami, Bartolini, Matricardi, Bianchi, Fontanini, Igliori, Tafani. A disp.: Pieroni, Biondi, Desideri, Giuntoli, Tanase, Frroku, Beqiri. All.: Andrea Zei.
MARGINE COPERTA: Ringressi, Bonari, Pace, Dami, Monti, Brizzi, Giorgetti, Buscioni, Gjokoja, Maestrelli, Dipalma. A disp:: Betti, Calzolai, Ciliberti, Cosentino, Dell'Arte, Marria, Pacini, Parlanti, Baldi. All.: Lorenzo Mazzeo.
ARBITRO: Federico di Pistoia.
RETI: Bartolini, 4 Gjokoja, Bonari, Fontanini.
Da buona partita di cartello quale si presentava alla vigilia, Pescia e Margine Coperta non tradiscono le attese dando vita a una sfida accesa e molto dinamica, finita con un bel trionfo degli ospiti, un po' come da previsione. La compagine locale dimostra però essere di ottima fattura, rispondendo colpo su colpo alle folate offensive degli avversari soprattutto nella prima frazione di gioco e in particolar modo nei primissimi minuti della partita. L'ottimo approccio alla gara dei ragazzi di mister Zei si tramuta presto nel goal del vantaggio siglato da Bartolini, rapace nell'approfittare di un retropassaggio errato per avventarsi sulla sfera e scagliarla in fondo al sacco portando avanti i suoi. Da un errore all'altro, il Margine Coperta trova subito la via del pareggio sfruttando proprio un'indecisione dell'estremo difensore locale, impreciso nel rinvio e sfortunato nel centrare in pieno Gjokoja. Il Pescia accusa il contraccolpo psicologico e appena un minuto più tardi incassa il raddoppio soccombendo a un tiro-cross di Bonari, lasciato sfilare fino in fondo al sacco senza trovare opposizione alcuna. Paradossalmente il doppio schiaffo sveglia i padroni di casa, bravi a reagire con orgoglio e ad agguantare il pareggio una manciata di minuti più tardi con Fontanini, freddo a tu per tu con Ringressi nel capitalizzare al meglio il grande assolo personale ricamato da Igliori. La contesa è bella e vibrante, con gli ospiti che tengono in mano il pallino del gioco e chiamano Pirreca ad intervenire a più riprese. Quando il primo tempo sembra destinato ad andare in archivio in parità, Gjokoja tira fuori il coniglio dal cilindro con un tiro da fuori area che si spegne imparabilmente in fondo al sacco. La ripresa si apre all'insegna dei cambi per la compagine pesciatina, rinvigorita dalle nuove energie di Pieroni, Biondi, Tanase e Desideri. Nonostante il nuovo assetto, i locali finiscono per incassare il poker ancora per mezzo di uno strepitoso Gjokoja, letale su calcio di punizione a sorprendere un non irreprensibile Pieroni, che tocca ma non quanto basta per deviare la sfera fuori dallo specchio di porta. A mettere poi il punto esclamativo sul match ci pensa, manco a dirlo, Gjokoja, che fissa così il punteggio finale sul 2-5. Nonostante una difesa arcigna e volenterosa, il Pescia non riesce a contenere la potenza di fuoco degli ospiti che ottengono tre punti importanti per mantenersi saldi in vetta al proprio girone.
Calciatoripiù: Pirami, Bartolini (Pescia); Gjokoja, Bonari (Margine Coperta).