RETI: Maestrelli, Gjokoja, Maestrelli, Monti, Gjokoja, Di Palma, Maestrelli, Pace, Tavella
MARGINE COP.: Ringressi, Bonari, Pace, Di Palma, Monti, Ciliberti, Giorgetti, Lucioni, Gjokoja, Maestrelli, Dami. A disp.: Mattia, Parlanti, Calzolai, Wassim, Baldi, Dell'Arte, Salemi, Cantoni. All.: Ferro - Masseo.
MERIDIEN: Grasso, Gjini, Calistri, Tana, Tavella, Harizi, Visconti, Niccolai, Di Rienzo, Allushi, Sgrilli. A disp.: Iori, Volpe, Pappalardo, Malucchi, Baronti, Diciolla, Bonaccorsi. All.: Mario Serino.
ARBITRO: Messere di Pontedera.
RETI: Maestrelli 3, Gjokoja 2, Mattia, Monti, Pace, Tavella.
Un gran tiro al giro di Maestrelli si infila sotto l'incrocio. Così si apre la partita ed è un chiaro segno di come andrà a finire. Non c'è storia, oggettivamente, tra Margine Coperta e Meridien. I biancorossi dominano in lungo e in largo, portando a casa la pagnotta in virtù di un 8-1 che forse è un po' severo per una Meridien che, per quanto ha potuto, ci ha provato e ha lottato, segnando anche la rete della bandiera nella ripresa con Tavella. Una rete che forse rende leggermente meno amaro il boccone da ingoiare per i larcianesi. Il Margine Coperta fa la partita e finisce in goleada. Alla tripletta da urlo messa a segno dall'ottimo Maestrelli nel primo tempo, fanno eco le cinque reti realizzate nella ripresa. Segna una doppietta Gjokoja e poi si iscrivono al tabellino dei marcatori anche Mattia, Monti e soprattutto Pace, che chiude la partita con un gol davvero bello per come è stato costruito da tutta la squadra. Insomma, il Margine, come sempre, c'è: a punteggio pieno, in vetta alla classifica, e con il miglior attacco del girone.