SIENA: Musardo, Colombini, Corti, Picchianti (41' Bicocchi), Biagiotti, Pini, Mastacchi (65' Moroni), Lorenzini, Pecchi (65' Artino), Rovetini, Vanni (53' Peralta). A disp.: Piccini, Lenci, Bilardo, Mugnai, Vada. All.: Gill Voria.
VIRTUS ENTELLA: Guidi, Matei (50' Tarozzi), Rovegno (73' Cappellino), Badini, Bravoco, Ottaviani, Mallamace (50' Maurizio), Paltrinieri, Caso (73' Germi), Grasso (58' Belati), Pons (58' Contu). A disp.: Mazzino, Scotto, De Filippi. All.: Cisco Guida.
ARBITRO: Mohamed di Empoli, coad. da Caponi e Pio.
L'ultimo passettino è ancora una volta nella giusta direzione, e così una stagione sensazionale può dirsi conclusa nella sua prima parte, e schiude a intriganti prospettive future. Il Siena raggiunge e tocca con mano quanto di strepitoso fatto fin qui e conserva con ferrea determinazione il suo primato, respingendo l'assalto della Virtus Entella nel big-match che poteva mettere in discussione un primo posto che invece i bianconeri blindano e irrobustiscono negli ultimi 80' del campionato. La gara del Bertoni si contraddistingue per ritmi elevati e tanti duelli nel settore nevralgico del campo, ma non produce gol: e lo 0-0 finale premia il Siena, che mantiene a distanza di sicurezza gli avversari ed entra con un ottimo ranking nella post-season. Gli assalti di Caso e compagni sono sempre ben respinti da un Siena compatto e manovriero, più brillante sul piano del gioco rispetto agli avversari. Adesso spazio alle fasi finali, conquistate con pieno merito dai ragazzi di Voria, capaci di recuperare lo svantaggio sui liguri maturato nella prima parte della stagione e chiudere in costante accelerazione un'annata per moltissimi versi indimenticabile.