LUCCHESE: Fagioli, Chiarini, Giovannini, Chelini, Miglianti, Scaglione, Lorenzoni, Cortopassi, Spinicci, Marsili, Gega. A disp.: Gentosi, Takaci, Uccellini, Taiti, Palmieri, Papi, Piazza. All.: Mariano Giuliani.
CARRARESE: Bencaster, Radicchi, Mata, Bonci, Saccardi, Vergassola, Vannucchi, Pieretti, Ciavarella, Nelli, Chiappini. A disp.: Pianti, Bertoneri, Moscato, Borghini, Rocchiccioli, Taverniti, Ciolli, Luciani, Fanti. All.: Saverio Beghè.
ARBITRO: Sprovieri di Livorno, coad. da Alongi e Grasso.
Termina in parità e a reti inviolate il derby che chiude il campionato fra Lucchese e Carrarese. È mancato solo il gol appunto in un match combattuto fino alla fine, in cui gli apuani hanno prodotto più gioco e creato diverse occasioni da rete, ma senza finalizzarle; la Lucchese si è difesa con grande compattezza, senza mai rinunciare a pungere agendo di rimessa. Spinicci e Cortopassi avrebbero potuto sfruttare meglio alcuni contropiede, che non arrivano con pericolosità dalle parti di Bencaster, ma le chance migliori sono state tutte per gli ospiti, vicinissimi alla rete del vantaggio in particolare con ben due pali colpiti, quello di Binci nel primo tempo e da Ciavarella nella ripresa, in entrambi i casi con due colpi di testa. Calciatorepiù: Fagioli (Lucchese): con alcune ottime parate, il portiere di casa mantiene lo 0-0 e assicura il pari ai suoi.