RETI: Becciolotti, Di Luca, Collarini, Bettini, Botticelli
GUBBIO: Casciani, Baruffa, Borchia, Di Luca, Patriciello, Gori, Tonye, Sapienti, Palazzari, Villi, Becciolotti. A disp.: Nicoletti, Bettini, Scricciolo, Di Paoli, Cesarini, Roticiani, Betti, Collarini, Mariani. All.: Juan Martin Turchi.
AQUILA MONTEVARCHI: Subashi, Valentini, Carotti, Galeota, Mariniello, Degl'Innocenti, Botticelli, Rossini, Malaj, Simoni, Galastri. A disp.: Gori, Vallasi, Stianti, Campaioli, Buzzanga, Boccarini, Pacifico, Lamaj, Lapi. All.: Leonardo Massai.
ARBITRO: Filipponi di Foligno, coad. da Dolgetta e Casula.
RETI: Botticelli, Becciolotti, Di Luca, Collarini, Betti.
Inizia bene ma finisce non altrettanto l'ultima trasferta stagionale dell'Aquila Montevarchi, che chiude comunque in attivo nonostante questo ko una stagione di grande crescita, di lavoro che ha dato i suoi frutti nella seconda parte del campionato. Pronti, via e dopo appena 4' i rossoblù di Leonardo Massai si portano in vantaggio con Botticelli, a segno sugli sviluppi di un corner. Alla distanza però, dopo che i primi 20' sono tutti dell'Aquila, esce fuori il Gubbio, che dopo aver ristabilito la parità - e sull'uno a uno si va al riposo dopo i primi 40' - nella ripresa prende il largo. Gli umbri mettono in campo più motivazioni e aggressività e completano la loro rimonta realizzando altre tre reti, fino al quattro a uno finale. Quarto posto finale comunque confermato dall'Aquila Montevarchi, prima fra le più accreditate inseguitrici del terzetto di testa.